Beh comunque sfido io, una volta dato il primo morso, ad andare avanti mangiandolo.... e devi essere molto ingordo per buttare giù il primo boccone senza avere notato qualche differenza, bolle a parte.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Dimenticavo... per riempire un po’ di più la campana di vetro che sembra un po’ grande rispetto al cupcake, ho messo alla base questi elementi decorativi rossi su cui ho poi appoggiato l’alberello, che così risulta più alto e riempie meglio la campana, oltre a fare più Natale!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Che carini i diamantini rossi! Fanno risaltare moltissimo l'albero!
Queste sono tre confezioni di saponi natalizi, due a forma di albero e uno a forma di babbo natale. Per la confezione ho usato dei sacchettini trasparenti comprati dai cinesi, per i fiocchi dei nastri colorati, campanellini, piccole pigne e ghiande.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum, adoro fare i saponi. La confezione è sempre stato un dramma per me perché non so mai come imballare, e infatti cambio spesso imballaggio perché non so mai se va bene.
Il logo l'ho creato io, approffitando un compito per la scuola di grafica )
Vi invio qualche foto :-) e grazie per avermi accettata nel forum (scusate non capisco ancora molto bene come funziona).
Ciao a tutti!