vati, che colore cariiiinooooooooooooo!!!!!
alla fine io mi sa che faccio un ordinino da barry m quindi prendo un celeste tra quelli (sperando di azzeccare quello giusto )
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Vati ha scritto:@zionstaion: Io da Limoni ci vado un giorno si e uno no ma questa marca non l'ho mai vista! Vuoi dire che esiste già? Il contest per pubblicizzarlo chiude il 26/07/10. http://zooppa.it/contests/basic-beauty
Esiste e da circa una ventina di giorni, almeno in quel di Pisa.
Gli smalti sono davvero buoni, durata ottima e prezzo più che giusto(€3.99), ho anche provato la matita nera stesso prezzo ma la resa è decisamente inferiore (non scrive molto). Non ho provato altro per il momento.
Allora ragazze segnalo un dupe che più dupe non si può!([no linguaggio sms] so se qualcuno lo ha già segnalato)
chanel particuliere= Mavala marron glacè!
E' proprio uguale che più uguale non si può!
(confrontati sulla stessa mano)
ciaooooo
stellarossa, non quotare tutto.
ce l'ho anch'io e lo puoi usare in vari modi (ci sono molti video su internet, mi sembra anche qualcuno fatto direttamente dalla elf).
Puoi usare o i singoli colori come correttori (io uso il verde sul naso d'inverno e il giallo per le occhiaie), oppure passi il pennello su tutto, e poi sul viso, e in questo caso è un uniformante per tutto il viso.
io non mi trucco molto, quind a volte passo semplicemente questo sul viso (prima occhiaie e d'inverno naso), poi su tutto il viso.
Se no, credo che vada dopo il fondotinta.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
mi sono appena messa lo smalto "Go on green" della O.P.I. CHE DELUSIONE!
Certo è un bel colore, ma è molto diverso dalle mie aspettative...poco coprente e troppo perlato per i mei gusti credo che proverò sulle stesse tonalità "Peppermint Patty" della Mac...
ilaria ha scritto:ma se ti piace il verde menta non faresti prima a comprare il mint green barry m? non è perlato per niente e costa anche pochissimo tra l'altro!
Ilaria correggimi se sbaglio: Barry M. si può acquistare solo on-line?
oppure c'è un rivenditore in Toscana dove posso acquistarlo?!
P.S.: perdona la mia "ignoranza", ma mi ero disintossicata dagli smalti sto riscoprendo questo piacere...[no linguaggio sms] Lunedì vado da Coin volevo prendere il rossetto della Mac e con l'occasione se c'è mi prendo "Peppermint Patty"...ma lo smalto che mi hai segnalato fa al caso mio ed è molto bello! Grazie della dritta Ilaria
ilaria ha scritto:chika ma di dove sei che hai i prodotti mac alla coin??
di Pistoia!.
Mi sono informata e all'interno di Coin a Firenze
in via dei Calzaiuoli ci dovrebbe essere la MAC!: http://www.coin.it/jsp/it/negozibrands/negozioid_74.jsp
Domani vado e ti so dire!
un bacio!
,..invece per Barry M. faccio un giretto on-line!!! Grazie per le dritte!
confermo! a firenze la mac si trova solo alla coin (via calzaiuoli, all'ingresso subito sulla destra.... c'ho fatto il viottolo!!!!) ---- e se non mi sbaglio è l'unico punto vendita di tutta la toscana
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
beh in realta' la MAC in Italia ha pochissimi punti vendita "propri", per il resto e' sempre ospitata dalla Coin, e naturalmente non in tutte le Coin ma solo in alcune sceltissime D:
Di punti vendita propriamente detti io ricordo giusto i due milanesi (il PRO di Brera e il normale che da pochi mesi ha aperto in Via Torino rimpiazzando il Body Shop) e il MAC PRO di Roma che e' praticamente a Piazza di Spagna.
O_O c'è il mac pro a piazza di spagna?? ecco perchè la mia molto poco dolce metà mi fa sempre tirare dritto verso jimmy choo.. ha paura che lo noti!! sabato prossimo ANDREMO a fare un sopralluogo!
detto questo, sto cercando un A.A.A. dupe della MAC appunto, il tenderling blush sheertone, che la gentile commessa mi ha applicato l'altro giorno: mi sono innamorata tipo colpo di fulmine ma persino su ebay non lo trovo a meno di 16 euro+s.s.
se qualcuna mi trovasse un dupe minerale la potrei fare santa o quantomeno beata!!
Sole-Luna ha scritto:O_O c'è il mac pro a piazza di spagna??
si' per la precisione e' in via del Babuino, che e' quella strada che ti ritrovi sulla tua destra se dai le spalle a piazza di Spagna e vuoi andare direttamente a piazza del Popolo.
Il MAC PRO lo trovi sulla sinistra dopo poco che hai imboccato via del Babuino, il civico non lo ricordo ^^