Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
Sono totalmente OT ma... Non si usano per le dentieregraziaF ha scritto: 07/08/2021, 13:06 Per il buchino puoi munirti di quegli scovolini sottilissimi che trovi nel reparto spazzolini da denti (credo che vengano usati per le dentiere, ma io non ne ho ancora bisogno)
donprohel ha scritto: 07/08/2021, 11:36 Credo che tagliar in questo momento stia ripassando l'uso dell'apostrofo...
Sono sicuro che concorderai con me che l'occasione di sfotterti un po' è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggiretagliar ha scritto: 07/08/2021, 16:19 No no, in quel momento ero impegnata a passare da un bus ad un altro… UN (spazio senza apostrofo) ALTRO!!![]()
Mi spiace Grazia, non sono questi. Intendevo gli airless sigillati, non quelli con il coperchio. Allego un esempio. Una volta ho provato ad aprirne uno, roba che per poco non mi squarcio una mano. Immagino che non ci sia proprio modo... è tutto incastrato, non si tira niente.graziaF ha scritto: 07/08/2021, 13:06
Per gli airless ti cerco un doc con foto e te lo mando, intanto puoi guardare qui viewtopic.php?t=14616&start=120
Ma magari, io ho difficoltà ENORMI con gli airlessnaria ha scritto: 28/09/2021, 11:30 Se servisse posso provare a fare un video per far vedere come li smonto.
Lo farò ma abbiate pazienza, non so esattamente quando riusciròLola ha scritto: 28/09/2021, 15:49 Che figata! Poi se non sai dove caricarlo lo pubblico sul canale youtube del forum.
Temo che non sarà facile, perché il sintomo sembrerebbe suggerire che per qualche motivo il forellino si è "allargato", e se questo fosse il caso non ci sarebbe nulla da fare.NickAngel97 ha scritto: 18/04/2022, 14:20 Ragazzi/e sapreste dirmi se in qualche maniera si può recuperare lo spruzzino di un contenitore spray che non nebulizza più ma spruzza proprio a getto dritto?