Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da *°Milkshake°* »

purrrple_cat, anche io ho l'ultra tech wp ed è davvero resistentissimo..infatti ne limito l'uso a quando è strettamente necessario, vista la difficile rimozione :mirmo:
ero entrata qui proprio per elogiare l'ultra tech anche normale...è magnifico :fiesta:
da quando l'ho preso diverse ragazze mi hanno chiesto che mascara usassi..anche con una passata da un bell'effetto naturale, mentre calcando un po' la mano da un effetto "strong"...poi essendo lo scovolino uniforme lungo tutta la sua lunghezza mi permette di metterlo bene anche a sinistra, dove mi viene sempre più difficile avere un effetto uguale all'altro occhio :D:
Rosaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Rosaria »

Rosaria ha scritto:

Ora vorrei provare il LUSH EXTENSION EFFECT sempre della MAX FACTOR.
Provato ed approvato. :)
Definisce le ciglia senza lasciare grumi.
Forse preferisco di più l'effetto voluminizzante del FALSE LASH EFFECT,ma apprezzo comunque entrambi i prodotti.

Per darvi un 'idea, ecco una foto di entrambi gli applicatori:
Immagine
Questo permette di allungare le ciglia; l'applicatore e davvero molto lungo.

Immagine

Quest'altro punta sul volume.
Rosaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Rosaria »

Invece di mascara voluminizzanti(e pure troppo)ne ho beccati,soprattutto della L'OREAL.
Li ho abbandonati perchè preferivo un effeto più naturale sulle mie ciglia! :)
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

Rosaria ha scritto:Immagine
assomiglia tanto all'applicatore del Telescopic de L'Orèal..
Rosaria ha scritto:Invece di mascara voluminizzanti(e pure troppo)ne ho beccati,soprattutto della L'OREAL.
idem :cin: L'Orèal fa dei buoni mascara volumizzanti (Volume Millions de Cils lo trovo fantastico!)
a me piace tanto l'effetto ciglia finte!! :D:
rebby
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da rebby »

Lucia ha scritto: allora, sono entrambi bellissimi, mi hanno allungato e infoltito molto le ciglia, l'affetto finale è molto simile però col luxurious ho fatto solo 2 passate, con unforgettable 3/4.
uso anch'io, da poco, unforgettable e io di passate, ne farò 10. Alla fine però devo dire che mi piace :D:
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

allora ti consiglio di provare il luxurious quando devi comprarne uno nuovo....ti lascerà di stucco!! lo scovolino è super ciccione, 1 passata mascara normale, con 2=ciglia finte!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da månes dotter »

Lucia ha scritto:allora ti consiglio di provare il luxurious quando devi comprarne uno nuovo....ti lascerà di stucco!! lo scovolino è super ciccione, 1 passata mascara normale, con 2=ciglia finte!!
Lucia, è della Kiko questo Luxurious di cui parli giusto? :mah: E scommetto che è pure economico :cin:
Devo sostituire per le serate di gala :roll: il Diorshow, per carità meraviglioso, ma mi si è seccato in un baleno, e per quel che l'ho pagato (non me lo voglio ricordare :roll: ) non penso ne rivarrà più la pena! :evil:
Oltretutto a me qualunque mascara esistente sulla faccia del pianeta che non sia bio (su di me bleah) o farmaceutico (nessun effetto dramatic :D: ) fa allergia, quindi per quelle poche occasioni va bene tutto alla fine, basta che mi allunghi e volumizzi sti 4 peli corti e biondicci che ho :mirmo:
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

si è della kiko e io l'avevo pagato una pippata, 3,90 in offerta!!!non so se è ancora in offerta però :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Kikiwrestler »

Secondo me il migliore mascara è l'Oreal voluminous x4!Non c'è nulla di così efficace in giro... :D:
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Messaggio da tagliar »

Io oggi, approfittando dello sconto di cui sopra, ho preso il L'Oreal voluminous x5.... speriamo sia altrettanto valido. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato

Riporto anche qui: ho preso il mascara Panoramic della Korff per variare un po' dal solito Bionike con cui mi trovo molto bene, ma io quando si parla di cosmesi divento una femminiella sciocca e volubile :firu:
Col Korff mi sto trovando bene, fa tutto quello che mi serve, allunga e volumizza (io ho le ciglia corte e chiare, non rade ma nemmeno folte...) anche se è meno nero del Bionike. In compenso le incolla meno, le separa meglio. L'inci l'ho fiondato ma non è affatto male per essere un cosmetico farmaceutico, ha giusto un po' di pvp e un altro polimero che servirà ad asciugare e irrigidire meglio le ciglia, immagino.
Peccato per il prezzo quasi da profumeria, 19 euro. Presto riferirò sul Kiko :D:
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Kikiwrestler »

Mia sorella dice che il voluminous x4 é meglio...io mi trovo benissimo ma non ho mai provato il 5 per cui non posso fare un paragone...Tu come ti trovi tagliar? :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jinlian »

io il x4 l'ho usato per un sacco di anni ed è stupendo.
l'ho abbandonato solo perché avendo le ciglia già lunghe preferisco risparmiare con quelli elf, ma era davvero ottimo.
Meerstern
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Meerstern »

purrrple_cat ha scritto:Sono incuriosita dall'unforgettable, ho ciglia folte ma non molto incurvate, sapete se funziona in quel senso?
Lum ha scritto:Sapete mica consigliarmi un mascara incurvante?
Unforgettable è la risposta, a meno che non vogliate spendere 25 € per HYPNÔSE di Lancôme, che ho provato, ha lo scovolino uguale, funziona, è bello davvero ma 25 euro sono davvero troppi.
Sulle mie ciglia funziona anche se non si danno duemila passate (comunque a me non interessa l'effetto infoltente "ciglia finte") e Kiko fa spessissimo delle promozioni.
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Messaggio da tagliar »

Kikiwrestler ha scritto:Mia sorella dice che il voluminous x4 é meglio...io mi trovo benissimo ma non ho mai provato il 5 per cui non posso fare un paragone...Tu come ti trovi tagliar? :)

L'ho provato, ma lo trovo senza infamia e senza lode (come del resto tutti i mascara che ho provato... non ne ho ancora trovato uno che sia un gradino sopra gli altri :? ).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato

Siccome non vedevo l'ora di avere un nuovo mascara occhi di gatta e non avevo voglia di aspettare che da Kiko tornasse il Luxurious ..., trascinata all'ovs da Jinlian e Littlebritain :twisted: ho fatto mio il mascara Essence false lashes effect... spettacolo :oo: Scovolino obeso praticamente identico al Diorshow (ho il dubbio che possa essere un dupe :mah: se volete immortalo e giudicate voi, li ho entrambi) ma al misero costo di 4 euro! ...
Ne sono felicissima, per usarlo poche volte al mese e avere gli occhi rossi alla fine della serata, meglio soffrire a fronte di una modica spesa :risat:
Non sono abituata a tutto ciò, io preferisco i trucchi che costicchiano :firu: :cin:
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

Che fatica! Ho letto tutte e 26 le pagine, desiderosa di tante info! :oo:
Allora io ho le ciglia già di loro parecchio lunghe e belle curve, però non sono tantissime, quindi per me la cosa più importante che deve fare un mascara è dare volume. Ho usato con buona soddisfazione per svariato tempo il Rimmel volume flash con lo scovolino incurvato, per niente male e ad un prezzo buono, però irrigidisce un pò le ciglia, invece ho comprato proprio oggi per cambiare l'Oréal extra-volume collagene, e l'ho provato appena arrivata a casa, allora appena aperto ho notato anche io il pessimo odore, tanto è che ho subito pensato che fosse andato a male...ma leggendo qui ho capito che non è un problema solo mio! Crea un bell'effetto volumizzante davvero, il prezzo è così così, pagato 15 euro, ma la cosa più bella è che le ciglia restano belle morbidose, come se non ci fosse il mascara, quando invece c'è e l'effetto si vede! :ok: buon prodotto!
Finito questo passerò a provare i Kiko uno per uno :lol:
Rosaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Rosaria »

Ho acquistato il mascara 100% splash-proof ultra volume della ESSENCE.

LINK

Ad un piccolo prezzo garantisce:
-lunga tenuta,effetto ciglia finte,zero grumi..sguardo magnetico 8) .
L'applicatore a spirale dona alle ciglia il volume tanto desiderato.ll nero è intenso.

Lati negativi:avendo le ciglia abbastanza lunghe quando applico questo mascara rischio sbafature difficili da togliere.

Potrebbe essere un'economica alternativa ai costosi ma intramontabili L'Oréal.
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Io di kiko tempo fà ne ho provati due: il volumeyes e l'extra curl, devo dire che il volumeyes non è malaccio, ma non l'ho trovato nulla di che, mentre ho trovato l'extracurl fenomenale! Facile da usare, volumizza tanto e incurva da paura! :D:
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Andromeda »

YSL Effect Faux Cils, bellissimo, impegnativo da portare , da struccare è un dramma.
Sabato ho comprato un altro struccante della sephora Struccante Waterproof , va decisamente meglio del bifasico della bottega verde.
Mi sono trovata bene anche con drama di lancome.
Hr negli ultimi anni seccano circa a 3/4 di confenzioni
Inimitable di chanel mi è piaciuto.
Adesso voglio andare a curiosare l' ultimo di collistar.