Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
purrrple_cat, anche io ho l'ultra tech wp ed è davvero resistentissimo..infatti ne limito l'uso a quando è strettamente necessario, vista la difficile rimozione :mirmo:
ero entrata qui proprio per elogiare l'ultra tech anche normale...è magnifico :fiesta:
da quando l'ho preso diverse ragazze mi hanno chiesto che mascara usassi..anche con una passata da un bell'effetto naturale, mentre calcando un po' la mano da un effetto "strong"...poi essendo lo scovolino uniforme lungo tutta la sua lunghezza mi permette di metterlo bene anche a sinistra, dove mi viene sempre più difficile avere un effetto uguale all'altro occhio
ero entrata qui proprio per elogiare l'ultra tech anche normale...è magnifico :fiesta:
da quando l'ho preso diverse ragazze mi hanno chiesto che mascara usassi..anche con una passata da un bell'effetto naturale, mentre calcando un po' la mano da un effetto "strong"...poi essendo lo scovolino uniforme lungo tutta la sua lunghezza mi permette di metterlo bene anche a sinistra, dove mi viene sempre più difficile avere un effetto uguale all'altro occhio
-
- PR del forum
Provato ed approvato.Rosaria ha scritto:
Ora vorrei provare il LUSH EXTENSION EFFECT sempre della MAX FACTOR.
Definisce le ciglia senza lasciare grumi.
Forse preferisco di più l'effetto voluminizzante del FALSE LASH EFFECT,ma apprezzo comunque entrambi i prodotti.
Per darvi un 'idea, ecco una foto di entrambi gli applicatori:
Questo permette di allungare le ciglia; l'applicatore e davvero molto lungo.
Quest'altro punta sul volume.
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
assomiglia tanto all'applicatore del Telescopic de L'Orèal..Rosaria ha scritto:
idem L'Orèal fa dei buoni mascara volumizzanti (Volume Millions de Cils lo trovo fantastico!)Rosaria ha scritto:Invece di mascara voluminizzanti(e pure troppo)ne ho beccati,soprattutto della L'OREAL.
a me piace tanto l'effetto ciglia finte!!
-
- utente avanzato
uso anch'io, da poco, unforgettable e io di passate, ne farò 10. Alla fine però devo dire che mi piaceLucia ha scritto: allora, sono entrambi bellissimi, mi hanno allungato e infoltito molto le ciglia, l'affetto finale è molto simile però col luxurious ho fatto solo 2 passate, con unforgettable 3/4.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lucia, è della Kiko questo Luxurious di cui parli giusto? E scommetto che è pure economicoLucia ha scritto:allora ti consiglio di provare il luxurious quando devi comprarne uno nuovo....ti lascerà di stucco!! lo scovolino è super ciccione, 1 passata mascara normale, con 2=ciglia finte!!
Devo sostituire per le serate di gala il Diorshow, per carità meraviglioso, ma mi si è seccato in un baleno, e per quel che l'ho pagato (non me lo voglio ricordare ) non penso ne rivarrà più la pena!
Oltretutto a me qualunque mascara esistente sulla faccia del pianeta che non sia bio (su di me bleah) o farmaceutico (nessun effetto dramatic ) fa allergia, quindi per quelle poche occasioni va bene tutto alla fine, basta che mi allunghi e volumizzi sti 4 peli corti e biondicci che ho :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Riporto anche qui: ho preso il mascara Panoramic della Korff per variare un po' dal solito Bionike con cui mi trovo molto bene, ma io quando si parla di cosmesi divento una femminiella sciocca e volubile :firu:
Col Korff mi sto trovando bene, fa tutto quello che mi serve, allunga e volumizza (io ho le ciglia corte e chiare, non rade ma nemmeno folte...) anche se è meno nero del Bionike. In compenso le incolla meno, le separa meglio. L'inci l'ho fiondato ma non è affatto male per essere un cosmetico farmaceutico, ha giusto un po' di pvp e un altro polimero che servirà ad asciugare e irrigidire meglio le ciglia, immagino.
Peccato per il prezzo quasi da profumeria, 19 euro. Presto riferirò sul Kiko
Col Korff mi sto trovando bene, fa tutto quello che mi serve, allunga e volumizza (io ho le ciglia corte e chiare, non rade ma nemmeno folte...) anche se è meno nero del Bionike. In compenso le incolla meno, le separa meglio. L'inci l'ho fiondato ma non è affatto male per essere un cosmetico farmaceutico, ha giusto un po' di pvp e un altro polimero che servirà ad asciugare e irrigidire meglio le ciglia, immagino.
Peccato per il prezzo quasi da profumeria, 19 euro. Presto riferirò sul Kiko
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
purrrple_cat ha scritto:Sono incuriosita dall'unforgettable, ho ciglia folte ma non molto incurvate, sapete se funziona in quel senso?
Unforgettable è la risposta, a meno che non vogliate spendere 25 € per HYPNÔSE di Lancôme, che ho provato, ha lo scovolino uguale, funziona, è bello davvero ma 25 euro sono davvero troppi.Lum ha scritto:Sapete mica consigliarmi un mascara incurvante?
Sulle mie ciglia funziona anche se non si danno duemila passate (comunque a me non interessa l'effetto infoltente "ciglia finte") e Kiko fa spessissimo delle promozioni.
-
- Moderatrice VIP
Kikiwrestler ha scritto:Mia sorella dice che il voluminous x4 é meglio...io mi trovo benissimo ma non ho mai provato il 5 per cui non posso fare un paragone...Tu come ti trovi tagliar?
L'ho provato, ma lo trovo senza infamia e senza lode (come del resto tutti i mascara che ho provato... non ne ho ancora trovato uno che sia un gradino sopra gli altri ).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Siccome non vedevo l'ora di avere un nuovo mascara occhi di gatta e non avevo voglia di aspettare che da Kiko tornasse il Luxurious ..., trascinata all'ovs da Jinlian e Littlebritain ho fatto mio il mascara Essence false lashes effect... spettacolo Scovolino obeso praticamente identico al Diorshow (ho il dubbio che possa essere un dupe se volete immortalo e giudicate voi, li ho entrambi) ma al misero costo di 4 euro! ...
Ne sono felicissima, per usarlo poche volte al mese e avere gli occhi rossi alla fine della serata, meglio soffrire a fronte di una modica spesa :risat:
Non sono abituata a tutto ciò, io preferisco i trucchi che costicchiano :firu:
Ne sono felicissima, per usarlo poche volte al mese e avere gli occhi rossi alla fine della serata, meglio soffrire a fronte di una modica spesa :risat:
Non sono abituata a tutto ciò, io preferisco i trucchi che costicchiano :firu:
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Che fatica! Ho letto tutte e 26 le pagine, desiderosa di tante info!
Allora io ho le ciglia già di loro parecchio lunghe e belle curve, però non sono tantissime, quindi per me la cosa più importante che deve fare un mascara è dare volume. Ho usato con buona soddisfazione per svariato tempo il Rimmel volume flash con lo scovolino incurvato, per niente male e ad un prezzo buono, però irrigidisce un pò le ciglia, invece ho comprato proprio oggi per cambiare l'Oréal extra-volume collagene, e l'ho provato appena arrivata a casa, allora appena aperto ho notato anche io il pessimo odore, tanto è che ho subito pensato che fosse andato a male...ma leggendo qui ho capito che non è un problema solo mio! Crea un bell'effetto volumizzante davvero, il prezzo è così così, pagato 15 euro, ma la cosa più bella è che le ciglia restano belle morbidose, come se non ci fosse il mascara, quando invece c'è e l'effetto si vede! buon prodotto!
Finito questo passerò a provare i Kiko uno per uno
Allora io ho le ciglia già di loro parecchio lunghe e belle curve, però non sono tantissime, quindi per me la cosa più importante che deve fare un mascara è dare volume. Ho usato con buona soddisfazione per svariato tempo il Rimmel volume flash con lo scovolino incurvato, per niente male e ad un prezzo buono, però irrigidisce un pò le ciglia, invece ho comprato proprio oggi per cambiare l'Oréal extra-volume collagene, e l'ho provato appena arrivata a casa, allora appena aperto ho notato anche io il pessimo odore, tanto è che ho subito pensato che fosse andato a male...ma leggendo qui ho capito che non è un problema solo mio! Crea un bell'effetto volumizzante davvero, il prezzo è così così, pagato 15 euro, ma la cosa più bella è che le ciglia restano belle morbidose, come se non ci fosse il mascara, quando invece c'è e l'effetto si vede! buon prodotto!
Finito questo passerò a provare i Kiko uno per uno
-
- PR del forum
Ho acquistato il mascara 100% splash-proof ultra volume della ESSENCE.
LINK
Ad un piccolo prezzo garantisce:
-lunga tenuta,effetto ciglia finte,zero grumi..sguardo magnetico .
L'applicatore a spirale dona alle ciglia il volume tanto desiderato.ll nero è intenso.
Lati negativi:avendo le ciglia abbastanza lunghe quando applico questo mascara rischio sbafature difficili da togliere.
Potrebbe essere un'economica alternativa ai costosi ma intramontabili L'Oréal.
LINK
Ad un piccolo prezzo garantisce:
-lunga tenuta,effetto ciglia finte,zero grumi..sguardo magnetico .
L'applicatore a spirale dona alle ciglia il volume tanto desiderato.ll nero è intenso.
Lati negativi:avendo le ciglia abbastanza lunghe quando applico questo mascara rischio sbafature difficili da togliere.
Potrebbe essere un'economica alternativa ai costosi ma intramontabili L'Oréal.
-
- utente avanzato
Io di kiko tempo fà ne ho provati due: il volumeyes e l'extra curl, devo dire che il volumeyes non è malaccio, ma non l'ho trovato nulla di che, mentre ho trovato l'extracurl fenomenale! Facile da usare, volumizza tanto e incurva da paura!
-
- utente avanzato
YSL Effect Faux Cils, bellissimo, impegnativo da portare , da struccare è un dramma.
Sabato ho comprato un altro struccante della sephora Struccante Waterproof , va decisamente meglio del bifasico della bottega verde.
Mi sono trovata bene anche con drama di lancome.
Hr negli ultimi anni seccano circa a 3/4 di confenzioni
Inimitable di chanel mi è piaciuto.
Adesso voglio andare a curiosare l' ultimo di collistar.
Sabato ho comprato un altro struccante della sephora Struccante Waterproof , va decisamente meglio del bifasico della bottega verde.
Mi sono trovata bene anche con drama di lancome.
Hr negli ultimi anni seccano circa a 3/4 di confenzioni
Inimitable di chanel mi è piaciuto.
Adesso voglio andare a curiosare l' ultimo di collistar.