io prima che ne finisca sei, avoja... ma mi darò da fare!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
mi sfagiola fusion pink.....mi sa che andrò al pro, anche se MI SCOCCIA questo concept che alcuni prodotti li tengano solo lì, con due MAC vicini che già avrei (via torino e rinascente), cheppalle
che senso ha?
MARIA LUISA ha scritto:mi sfagiola fusion pink.....mi sa che andrò al pro, anche se MI SCOCCIA questo concept che alcuni prodotti li tengano solo lì, con due MAC vicini che già avrei (via torino e rinascente), cheppalle
che senso ha?
Concordo!
Figuriamoci chi non ha neanche la Mac "normale" .______. neanche su sito si possono acquistare i prodotti pro?
che senso ha? semplice, non è che MAC sia ad ogni angolo di strada, voi a Milano siete fortunati, ma non è così nel resto del mondo.
Che devo dire io che per comprarmi i miei rossetti pro ho sempre dovuto fare un sacco di km anche quando stavo a Torino perché quello è uno store normale?
(per non parlare di ora...)
ha senso perché i prodotti pro sono tantissimi, non sono due rossetti in più in croce.
E MAC è un marchio che si rivolge ai professionisti, per cui per loro esistono negozi dedicati con un'ampia gamma di roba in più.
Misato, non comprendo il criterio per cui alcuni colori siano da pro ed altri da profani; per me avrebbe senso per gli strumenti del mestiere come particolari fondotinta, magari adatti al teatro e/o al cinema, o certi tipi di pennelli, o l'aerografo. Ma che cosa avrebbe di "pro" il fusion pink, tanto per fare un esempio? anche il violetta è un bellissimo punto di viola, ma è un rossetto, mica il pennello-speciale-che-ti-fa-il-caffè. Non è questione di due o tre rossetti o di cinquemila, ma perchè un rossetto rosa (per quanto cangiante) come il fusion pink dev'essere, in teoria, "solo" per i professionisti? Io ci vadoin Fiori Chiari, non è questo il problema, ma continuo a trovarlo poco logico questo correre di qua e di là per un rossetto piuttosto che per un altro. Mah.
io credo che come tutte le aziende si basino sullo smercio di prodotti... cioè siamo noi e le bloggers che compreremmo qualunque sfumatura, ma probabilmente per toni come - esempio - il fusion pink i markettingari mac prevedono abbiano statistiche di vendita che nei negozi normali non sarebbero "abbastanza" da produrlo in quantità tale da mandarlo in tutti i negozi, perché magari vende di più ed è più "di gusto della maggior parte della clientela" un diverso punto di rosa
fatto sta che mac è una fottutissima droga
@Erisan, dopo racconto meglio, ora sono un po' di corsa! e ti devo ancora mandare il profumino, non mi sono dimenticata, sono solo una cialtrona
Serena ha scritto:probabilmente per toni come - esempio - il fusion pink i markettingari mac prevedono abbiano statistiche di vendita che nei negozi normali non sarebbero "abbastanza" da produrlo in quantità tale da mandarlo in tutti i negozi
anche perché mac propone colori anche estremamente simili, quindi la sciuretta che si fa il giro nel negozio e non si è vista mille swatch e mille recensioni si "accontenta" e non nota nemmeno le differenze tra questi tre rossetti
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Eris ha scritto:anche perché mac propone colori anche estremamente simili, quindi la sciuretta che si fa il giro nel negozio e non si è vista mille swatch e mille recensioni si "accontenta" e non nota nemmeno le differenze tra questi tre rossetti
Vero, io in fiori chiari ho visto una muraglia di nude che A ME sembravano tutti identici
già detto Serena, prospettiva di vendita.
Ovvio che il target non sia la signora citata, che va in profumeria e chiede un rosa, oppure il rossetto che porta da tutta la vita ma che non si ricorda manco chi sia.
Ma quello non è il target di NESSUN punto vendita MAC, che siano corner o stores o stores pro, MAC si rivolge agli addetti ai lavori, poi agli appassionati.
E devo dire che le volte che ho visto la signora random entrare in negozio, spesso ne è uscita a mani vuote/terrificata dai prezzi/con un prodotto solo più canonico.