La mamma è entusiasta dei vostri commenti e vi ringrazia tanto!
Galatea sin da quando ero alle elementari partecipavo con mia mamma a corsi gratuiti di decorazione, confezionamento e arti manuali, inoltre il fatto che è sarta aiuta notevolmente, specialmente con il packaging. In casa abbiamo proprio una passione per il fai da te (sorella esclusa ).
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
Eccone alcuni confezionati sempre nei sacchetti trasparenti: nastrino variamente colorato in tinta coi colori del sapone e adesivo glitterato sempre in tinta, oppure fiocco viola perché non avevo un adesivo il cui colore si adattasse al violetto dei fiori del sapone
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Se la beccano i NAS la mettono in prigione e buttano la chiave...
sarebbe leggermente vietato vendere cosmetici dall'aspetto di cibo o che possano essere scambiati per esso (capito, gente che conservate in frigo la crema antirughe, il burro di karitè e l'inulina?)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Australopiteco ha scritto:Tagliar! Ma.. ma...ci stai decendo che cupcakes anche, sono saponi ?
Clicca sui link e vedrai.
Lola ha scritto:sarebbe leggermente vietato vendere cosmetici dall'aspetto di cibo o che possano essere scambiati per esso
Sicura?
Se non hanno ancora messo in galera loro, che sono francesi e quindi soggetti alle stesse nostre stesse leggi europee, dubito che in galera possa finirci io.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)