Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
avevo fatto anch'io l'unghietta tricolore :risat:
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- PR del forum
-
- PR del forum
ieri ho usato uno smalto kiko con il timbro e, sarà il caldo che ha fatto diventare denso lo smalto, ma ha funzionato piuttosto bene!
i fiorellini scuri sono il viola microglitter kiko numero 255
i fiorellini scuri sono il viola microglitter kiko numero 255
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- PR del forum
praticamente avevo fatto 3 prove, una solo lilla con i fiorellini, un'altra lilla e tip rosa e fiorellini sopra, l'altra con una passata di top coat glitter, alla fine ho scelto la seconda!
anche gli altri kiko che avevo preso tempo fa si sono addensati!
anche gli altri kiko che avevo preso tempo fa si sono addensati!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Sai se si trova il kit per lo stamping postato da Selphie? Se si.. :yuhu:Vati ha scritto:I bicolor con ibisco e farfalla mi piacciono molto.
I prodotti essence si trovano alla Oviesse, a Livorno in Via Grande, c'è sia Kiko (per chi interessa) che Oviesse...............questa è ben rifornita dei prodotti Essence ed ha molta scelta, invece all'Oviesse dell'Ipercoop sia di Livorno che di Cascina c'è pochissima scelta.
A livorno ci voglio tornare, se hai bisogno di qualcosa dimmi pure.
Anche io voglio il Konad (o cugini ^^) !!!!!!!!!!!! A saperlo c'ero la scorsa settimana, ora chissà quando ci ricapito... :(
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Porka paletta :( Ieri sera ero tutta entusiasta e ubriaca di sonno mi sa! Poi stamani a mente un tantino più sveglia mi sono guardata le unghie e mi sono detta "ma non è che le mie unghie sono troppo piccole? come fa ad entrarmici un disegnino?"
Comunque sul sito ho visto che all'OVS di via Grande a Livorno hanno i prod. Essence.. Una volta che ci passo vedo se è il caso di comprarlo
Baci!
xxx
Comunque sul sito ho visto che all'OVS di via Grande a Livorno hanno i prod. Essence.. Una volta che ci passo vedo se è il caso di comprarlo
Baci!
xxx