Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Si, io i capelli li asciugo sempre con il diffusore, non l'ho scritto perché nella mia mente era sottointesoSsilviaA ha scritto: 15/12/2021, 10:08
A me il getto forte del parlux agevola la lisciatura. Siccome i tuoi però sono ricci, è possibile che peggiorino proprio perché modificano troppo la struttura. Non so se mi spiego. Infatti hai beneficio con un phon meno potente. Hai provato ad usare il parlux con un diffusore?
Se proprio volessi provare a ioni c'è l' Imetec K9 2300, su Mediaworld sta a 30 euro.tiffy ha scritto: 15/12/2021, 16:54 ... mi hanno consigliato un phon agli ioni, il prezzo però parte dagli 80 in sù...
I capelli sono fibre proteiche, non sono vivi, non si idratano, non si nutrono, non si riparano, non respirano. Pensa ai capelli come ad una corda o ai fili di un tessuto. Sicuramente ti risponderà meglio sui prodotti chi qua dentro si occupa molto di formule per capelli, ma dai miei ricordi il gel di semi di lino mi lasciava i capelli peggio della stoppa. Usato 2-3 volte e poi mai più.rebby ha scritto: 05/05/2023, 12:14 Non capisco se sbaglio prodotti o se il capello ha bisogno di idratazione con cosa?