Mulac - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Mulac - Informazioni e commenti 2
Mamma mia Crazy like a fox è qualcosa di surreale! Il rosso profondo e cupo matt che cercavo fantastico, se riesco metto uno swatch!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Ti prego mettilo che mi ispira un sacco
-
- PR del forum
io spero sia il genere di chocolate eclair neve :o)
puff rose mi piace molto ma è un ulteriore prova che io con la formula degli opachi mulac non vado d'accordo.. mi fanno le labbra da vecchia signora col rossetto!! posso usarli solo col burrocacao sotto ma allora tanto vale cambiare tipologia di rossetto.. boh.. mi sa che è proprio un'antipatia per quella texture perché infatti con vicky e miss grace mi trovo meglio e "meglissimo"
puff rose mi piace molto ma è un ulteriore prova che io con la formula degli opachi mulac non vado d'accordo.. mi fanno le labbra da vecchia signora col rossetto!! posso usarli solo col burrocacao sotto ma allora tanto vale cambiare tipologia di rossetto.. boh.. mi sa che è proprio un'antipatia per quella texture perché infatti con vicky e miss grace mi trovo meglio e "meglissimo"
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
E' fatto con la fotocamera interna del cellulare quindi la qualità non è il massimo... dal vivo è molto più cupo e profondo -swatch su labbra
Invece qui un confronto col Viva Glam I di Mac!
La texture è diversa dai soliti matt di Mulac (con cui io mi trovo benissimo, credo che siano i migliori matt mai provati, non mi seccano assolutamente le labbra...) è più morbido e scorrevole ma sulle labbra risulta comunque opaco!
Invece qui un confronto col Viva Glam I di Mac!
La texture è diversa dai soliti matt di Mulac (con cui io mi trovo benissimo, credo che siano i migliori matt mai provati, non mi seccano assolutamente le labbra...) è più morbido e scorrevole ma sulle labbra risulta comunque opaco!
Ultima modifica di angeluccia87 il 30/07/2015, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
okay devo avere crazy like a fox. non ci sono santi. *_* è bellissimo.