Essence - Informazioni e commenti 9
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 9
ma che volete, lei è contenta di avere trucchi nuovi senza neanche muoversi di casa
-
- utente avanzato
Ho preso il powder e lo smoky eyes brush. Non avrei dovuto ma ero di fianco ad un oviesse ad aspettare un collega in ritardo...
Spero siano buoni!! Avevo in programma il Powder Brush della elf ma la possibilità di averlo subito era troppo allettante!
Spero siano buoni!! Avevo in programma il Powder Brush della elf ma la possibilità di averlo subito era troppo allettante!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
Fantastico!! Lo uso da più di un anno, lo lavo ogni volta dopo il trucco, non ha perso un pelo ed è ancora bello morbido!! Lo uso sia per stendere l'ombretto sia per sfumarlo! A volte non uso nemmeno il Blender di Neve, tanto questo di Essence è multitasking!!gaxy ha scritto:... lo smoky eyes brush...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
è la stessa fine che fanno i miei acquisti sbagliati c'ho giusto li una palettina della collezione natalizia di kiko...Saratre ha scritto:rifilato alla mamma
-
- utente avanzato
Io vorrei prendere qualcosa del nuovo riassortimento essence, tipo le basi viso, ualche smalto, mascara. Qualcuno ha provato qualcosa?
-
- novellino
Ragazze, un buon mascara della essence?
Ho provato quello della linea sun club e non mi è piaciuto per niente ç.ç
Ho provato quello della linea sun club e non mi è piaciuto per niente ç.ç
-
- utente avanzato
Occhio che è andato fuori produzione!Mylla ha scritto:Sara, concordo pienamente su No More Drama!! Dal mio post precedente sembra che non apprezzi la nota di grigio che rende questo smalto davvero unico!! Invece è proprio per questo che mi piace un sacco!! Ho quasi finito la seconda boccetta e devo correre a riprenderlo....di Essence non ci si può fidare tanto!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Nooooooooooooo!!!!
Accipicchia, Angeluccia, ho appena controllato il sito.....e in effetti non c'è più!!! Tristezzaaaa!! Ma perchè??? Odio Essence che leva di mezzo delle vere chicche!!
Comunque c'è ancora nella "mia" Ovs!! Andrò a prenderlo!!
Grazie cara!!
Accipicchia, Angeluccia, ho appena controllato il sito.....e in effetti non c'è più!!! Tristezzaaaa!! Ma perchè??? Odio Essence che leva di mezzo delle vere chicche!!
Comunque c'è ancora nella "mia" Ovs!! Andrò a prenderlo!!
Grazie cara!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Figurati!!! Anche io ne ho preso uno di riserva!!! =)
Il mio blog (Make up & Beauty)