Questa volta ho aggiunto al balsamo splend'or, lo zucchero, non so se ho proporzionato bene le dosi, comunque ho fatto così, ho preso un bicchiere di plastica quelli da bibita, e l'ho rimpiempito un pò più della metà di balsamo, poi ho aggiunto 2 bei cucchiaioni da minestra pieni di zucchero, ho mescolato per bene, ho bagnato i capelli e mi sono messa in testa tutta questa bella pappetta, e ho massaggiato bene bene per qualche minuto, dopo di che un bel risciacquo, prima con acqua calda e poi in fine con acqua fredda. Ah dimenticavo, i miei capelli sono lunghi quasi a metà schiena.
Anche oggi sono soddisfatta del risultato, la cute è bella pulita, ho ancora le punte secche, ma sembra meglio dell'altra volta, a ogni modo credo che sia dovuto non al cowash, ma ai vari trattamenti (tinte, meches si scrive così?

Ora, per quanto mi riguarda a oggi mi sento di promuovere a pieni voti questo metodo, e sono sempre più fiduciosa che con l'andare del tempo i miei capelli diventeranno sempre più belli!!!! e questo è grazie ai vostri buoni consigli
:thanks:
Volevo tra l'altro dire un'altra cosa, la dermatite che avevo all'attaccatura dei capelli, che a questo punto credo era dovuta allo shampoo e crema rigenera e protegge della pantene è completamente sparita!!!!!!!! nessun prurito niente di niente, la cute è bella e pulita i capelli sempre meglio, sono morbidi, lucenti e il giorno dopo il crespo sulle punte è quasi sparito, per di più tengono bene la piega nonostante l'umidità di questi giorni :fest: credo proprio di essere sulla strada giusta!
ed io che pensavo di essere in un momento particolarmente stressante e di non stare bene...maledetti prodotti bufala ...
non smetterò mai di ringraziarvi :abbr: