Augusten complimenti e tante, tante grazie! Non ho parole per spiegare quanto il tuo intervento è stato benefico per me, e vedo per molte di noi! Sto passando tutto il tempo che posso per imparare, e tutto ciò è splendido!!
Grazie davvero!
Credo che il procedimento sia uguale sia per i cellulari che per i tablet Android, dato che hanno la stessa interfaccia grafica (a parte il Kindle Fire HD che è quello che ho io, ma ho trovato il modo di farci girare quasi ogni app di Android non nel suo market). Male che vada ti avviso che per il mio tablet non andrà bene e comunque vada mi andrà bene con l's3
Ancora grazie (non mi stancherò mai di ripetertelo )!!!
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Io purtroppo non riesco a scaricare il photoshop per Mac...
Mi parte l'istallazione poi alla fine mi dice che non riesce a concluderla e di contattare l'amministratore del programma
Il Mac ha l'ultima versione di IOS o comediavolosichiama...
Prego ragazze bravissima Alicette, che bella etichetta!
stregonza ha scritto:Io purtroppo non riesco a scaricare il photoshop per Mac...
Non sei la prima che me lo dice credo sia un problema di architettura macchina. In ogni caso! Troverò un degno sostituto e appena ho un attimo di tempo aggiungo qualche tutorial
@Augusten io sono un po' indietro ma con calma arrivo....rimangono vero questi tutorial???
in questo periodo sono in ritardo con tutto
sei davvero in gamba, complimenti
Certo YIN, restano tutti online! Così ci facciamo un piccolo manualetto su tanti programmi diversi, in modo che ognuno possa poi scegliere quello che più piace
ma, ma, ma GRAZIE!!!
mi sono trovata su questo topic per curiosità, mi piace guardare le etichette delle altre in attesa che le mie produzioni siano meritevoli di un'etichetta personalizzata, ma non mi sarei mai aspettata di trovare un mega-tutorial di grafica per l'ipad! e pensare che proprio ieri ho prenotato un "workshop" (ma non potrebbero chiamarla semplicemente LEZIONE?)!
Galatea, rallegrati, anch'io mi ritrovo a guardare questa malefica tavoletta di traverso!