Oleolito al cocco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Lo zucchero non si scioglie nell'olio, quindi dopo apposita filtratura non avrai alcun problema.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
o
ok credevo rovinasse la conservabilita' del tutto
grazie
grazie
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'hanno messo un po' nascosto dalle parti degli oli vari, ho fatto fatica a trovarlo ma ti assicuro che oggi c'era quindi ci sarà ancora quando andrai lì.petulina ha scritto:abe grazie, ho provato ai 2 natura si che conosco ma nada!
appena capiterò dalle parti di via dell'arcadia o del piubio di via tuscolana come postato da larossa, farò rifornimento!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
c
con che olio l'hai fatto?
Elisa
-
- utente avanzato