Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
E la gomma è un conduttore elettrico?
Ho acquistato una spazzola interamente di gomma, sul cartellino c'era scritto che è particolarmente indicata per pettinare i capelli bagnati; non chiedetemi perchè.
Se a qualcuna interessa, ho notato che i capelli mi diventano molto elettrici quando ho gli stivaletti con sotto la gomma. Divento una fonte di scosse continue.
Tolti gli stivaletti anche i capelli diventano meno elettrici. Mah..
morales ha scritto:Se a qualcuna interessa, ho notato che i capelli mi diventano molto elettrici quando ho gli stivaletti con sotto la gomma. Divento una fonte di scosse continue.
Tolti gli stivaletti anche i capelli diventano meno elettrici. Mah..
non e' strano...la gomma ti fa da isolante verso il terreno per cui il tuo corpo non scarica l'elettricita' e ti si accumulano cariche sui capelli...ed al momento opportuno..scariche!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Hi Hi Hi dovrei fare come quelle macchine che hanno il filo che penzola dietro. Io dicevo "Toh gli si è staccato il filo..", mio marito mi ha spiegato che lo fanno apposta per disperdere al suolo l'elettricità.
Mi attacco un filo alla cintura dietro che tocca terra...