lucialavinia ha scritto:(e ora dovro' trovare una destinazione alternativa a 4 kg di esterquat.....)
Te lo compro io

!!
Mah, comunque, che vi devo dire.
Prima riuscivo ad arrivare a 3giorni pieni. Passato all'ecobio i giorni sono diventati quattro, tanto meglio.
Però per il resto..il morale tricologico cala.
Uso l'ecobio da più di due mesi ma fanno cagare come prima. Dico io: e vabbene quelli vecchi che fra SLES e chili di dimethicone erano il surrogato di se stessi, ma hai voglia se li ho tagliati, quelli nuovi - santissimi numi! - possibile che se ne freghino totalmente? Eppure la cute è migliorata, dunque anche loro dovrebbero dimostrarlo.
Solo un paio di settimane fa, feci la solita unzione su capelli bagnati per il mare e, una volta lavata la testa..MIRACOLO! Avevo dei capelli meravigliosi. Sembravano quasi siliconati. E si sono mantenuti così fino al quarto giorno.
Dopodichè, nisba. Nuovo lavaggio, di nuovo la stoppa.
No, perchè poi lo so che se i capelli sono secchi di natura così rimangono, ma non c'entra un emerito tubo! Perchè non è che i capelli mi crescano, che so, crespi, ispidi però sono sani e lucenti e morbidi, nonostante la loro natura. NO. Perchè io non ce li ho i capelli ispidi, non sono fatti così, e poi caspita se si vede che non stanno bene. Sono opachi, ruvidi, anelastici.
C'è ancora qualcosa che non va.
Sì, sono decisamente disperato.
We don't even care whether or not we care.