comprato alla farmacia dell'areoporto quando la settimana scorsa sono risalita la profondo nord
Fantastico burrocacao!
Solo all'inizio era granulosissimo ma duro, ora non lo é piu. lo adoro!!!!
Caudalie - Soin des Levres
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Caudalie - Soin des Levres
Io sinceramente non ho mai grandi problemi di secchezza alle labbra. Devo dire però che quelle poche volte che mi succede, utilizzando questo prodotto, le mie labbra tornano nuovamente morbide.
A me personalmente piace molto come prodotto: lascia le labbra lucide e cremose.
A me personalmente piace molto come prodotto: lascia le labbra lucide e cremose.
-
- utente
Premetto che ho le labbra secchissime e molto difficili da idratare ma non mi sono trovata bene con questo burrocacao.
Il profumo è delizioso ma l'effetto nutriente è stato insufficiente: è piuttosto cremoso, dona un effetto lucido ma la mia sensazione è che idrati solo la superficie delle labbra, mentre "sotto" le sentivo secche e disidratate...
Peccato, investivo in questo prodotto grandi speranze!
Il profumo è delizioso ma l'effetto nutriente è stato insufficiente: è piuttosto cremoso, dona un effetto lucido ma la mia sensazione è che idrati solo la superficie delle labbra, mentre "sotto" le sentivo secche e disidratate...
Peccato, investivo in questo prodotto grandi speranze!
- "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
C'è vita dove nessuno
arriva vicino al mare profondo,
e c'è musica nel suo boato.
Io non amo l'uomo di meno,
ma la Natura di più".
-
- utente
Anche io stò usando questo stick labbra e confermo che non è molto facile da stendere, è un pò duretto, ma comunque si riesce a stendere, il profumo a me non piace per niente, è tipo quello del labello che a me puzza da morire, però idrata molto, specialmente se lo metto di sera prima di andare a dormire al mattino le mie labbra sono morbidissime
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/
-
- novellino
Anche io non sono completamente convinta di questo prodotto. Non mi è sembrato poi così idratante, soprattutto col freddo, ma anche durante il periodo estivo devo dire. peccato!