Non so se ho beccato il 3d giusto, ma di solari si parla un pò ovunque e non sapevo dove chiedere
Perché i solari a filtri fisici fanno sudare? Non ungono, sudo proprio Dopo un pò vedo piccole goccioline sul viso, è abbastanza imbarazzante come cosa, sembra sempre che sia reduce da una maratona. Ma perché fanno così?
Sconfitta dai filtri fisici
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Beh certamente sole e calore sono peggiorativi il problema, sarebbero da evitare: al mare sì ma al fresco e ventilato o in acqua, non tanto a fare la lucertola al sole.snoopy_91_p ha scritto:ragazze, io ho il problema dei capillari evidenti (mi viene già da svenire se ci penso) e ho paura che il sole mi faccia peggiorare! voi che dite? che dovrei fare?
In effetti con problemi di capillari i più indicati sarebbero i solari con filtri fisici perchè maggiormente riflettono via gli UV, limitando la produzione di calore.
-
- utente avanzato
Re: Sconfitta dai filtri fisici
Quest'anno utilizzerò il mio primo solare con filtri fisici per il corpo.
E' certo che resterò bianca, o c'è possibilità che la melanina sotto la protezione si attivi comunque? Scegliere un fattore di protezione basso potrebbe aiutarmi?
Cerco solo fotostabilità, una coloratura delicata ed evitare il surriscaldamernto cutaneo..
Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di flinndudu (solidarietà!)!
E' certo che resterò bianca, o c'è possibilità che la melanina sotto la protezione si attivi comunque? Scegliere un fattore di protezione basso potrebbe aiutarmi?
Cerco solo fotostabilità, una coloratura delicata ed evitare il surriscaldamernto cutaneo..
Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di flinndudu (solidarietà!)!
-
- moderatrice globale
Re: Sconfitta dai filtri fisici
Nessun solare scherma completamente dagli UV, se stai al sole anche se protetta ti abbronzi; poi il colorito dipenderà anche dal tuo fototipo.Clara ha scritto:Quest'anno utilizzerò il mio primo solare con filtri fisici per il corpo.
E' certo che resterò bianca, o c'è possibilità che la melanina sotto la protezione si attivi comunque?