Allora non ti precipitava. Precipitare vuol dire cadere, ed in una crema è estremamente improbabile trovarsi depositi sul fondo del vasetto, fossero anche sostanze indisciolte.
Forse ricristallizzava? Sei sicura fosse lei? Ti sei trovata gli aghi nella crema? Oppure non si era mai sciolta?
Palpebre secche
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: Palpebre secche
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Palpebre secche
Volevo dire ricristalizzava infatti, non erano pungenti come aghi ma si sentivano e spalmando con un po’ di insistenza si scioglievano. La crema l’ho fatta ed ho inserito l’allantoina in maniera corretta, è venuta bene ma non da vasetto è fluida.
Grazie Lola
Grazie Lola
Prima o poi ce la farò