Rejuvenating spray
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: Rejenuvating Spray
Ma no, il sodio ascorbil fosfato appena sciolto è già giallino, non è mica trasparente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Bene, da domani lo uso e poi riferirò.
-
- utente avanzato
Saresti il mio nipotino ideale devo provarlo proprio.... mi manca l'ultimo ingrediente, ma tra poco faccio il mio ordine invernale così poi ti farò sapere..ma funziona pure per le nonne?
-
- utente avanzato
Sì, anche il mio è beige chiarissimo. La colpa è del SAP. Tranquilla che in quel flacone puoi usarlo fino alla fine del prodotto.
-
- utente avanzato
Grazie Leonard, lo chiedevo solo perché quello che faccio di solito con Xantana, SAP e niacinamide mi viene più chiaro.
-
- utente avanzato
Ho fatto questo prodottino circa 2 mesì fa e usato quasi tutti i giorni. Devo ammettere che lascia una pelle luminosa e liscissima. Mi piace un sacco. E' un siero bellissimo. Semplice ma di massima resa. Ultimamente spignatto poco e quel poco che faccio, lo voglio il più semplice possibile, senza troppi passaggi!!! Questo è perfetto così com'é !! Io l'ho messo in una bottiglietta ambrata con contagocce. Avevo solo quella!!! Ma mi ci trovo benissimo anche così.
Grazie della condivisione
Grazie della condivisione
Ultima modifica di prugnetta il 26/02/2021, 23:31, modificato 2 volte in totale.
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Grande Capa
E insomma è da promuovere?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Secondo me sì
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- utente avanzato
Alfredo... ho letto ora la tua età....sei il mio nipotino ideale quelli che ho ...guai a chi me li tocca
-
- utente avanzato
Grazie a tutti per le recensioni positive.
Ripeto, questo è un prodotto per chi come me odia le gomme nei sieri e tonici.
Voglio solo precisare che questo qui non è un siero, ma una semplice soluzione con i giusti attivi per la massima resa. Dietro le cose semplici ci sono i ragionamenti più contorti, fidatevi ahahaha.
Ripeto, questo è un prodotto per chi come me odia le gomme nei sieri e tonici.
Voglio solo precisare che questo qui non è un siero, ma una semplice soluzione con i giusti attivi per la massima resa. Dietro le cose semplici ci sono i ragionamenti più contorti, fidatevi ahahaha.
-
- Spignattatrice
Leonard, lo provo pure io, pelle macchiata e acneica. Grazie per la formula.
-
- utente avanzato
Volendo in questo caso lo si può potenziare portando sap e ascorbyl glucoside al 3% cad. e inserendo dell'azeloglicina al 4%.
-
- utente avanzato
Vorrei riprodurre questo prodotto perchè vorrei usare la SAP, ma non ho l'ascorbyl glucoside: la quota dell'ascorbyl glucoside a chi la imputo?? alzo la SAP al 3% e aggiungo l'azeloglicina come suggerito da Leonard?
-
- utente avanzato
Scusa se rispondo in ritardo.
No, l'ascorbyl glucoside non puoi sostituirlo perché oltre ad essere il "principio" principe insieme al SAP, serve a regolare il ph di quest'ultimo e viceversa.
No, l'ascorbyl glucoside non puoi sostituirlo perché oltre ad essere il "principio" principe insieme al SAP, serve a regolare il ph di quest'ultimo e viceversa.
-
- utente avanzato
Scusa se te lo chiedo, ma anche nella sezione dell' ingrediente stesso avevi fatto la medesima domanda, e Lola aveva detto che nessuno lo vende: dove lo hai reperito il pentylene glycol?
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Solita!
Hanno spese di spedizione un tantino alte... mi sa che ripiego per il butylene glycol
Hanno spese di spedizione un tantino alte... mi sa che ripiego per il butylene glycol
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
moira
-
- utente avanzato
Va benissimo il butylene glycol
-
- Grande Capa
ma non conserva.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Bene bene, grazie Leonard! Prossimo acquisto prendo il necessario e lo riproduco.
L'abbronzatura mi ha lasciato dei baffi maculati e una specie di losanga sulla guancia, si sono già un po' schiarite, ma si vedono ancora. L'azeloglicina, eventualmemte, serve solo per l'acne o è coadiuvante anche per le macchie, se inserita in formula, come consigliavi a Mariangela.m?
Lola, apposta fai? Mi minacci la comparsa di batteri? Lo sai che sono molto sensibile alla questione...
Scherzo, intendi che devo alzare la quota di etilesilglicerina in fenossietanolo se sostituisco il butylene glicol al pentylene glicol? Se si quanto in più rispetto allo 0.6?
L'abbronzatura mi ha lasciato dei baffi maculati e una specie di losanga sulla guancia, si sono già un po' schiarite, ma si vedono ancora. L'azeloglicina, eventualmemte, serve solo per l'acne o è coadiuvante anche per le macchie, se inserita in formula, come consigliavi a Mariangela.m?
Lola, apposta fai? Mi minacci la comparsa di batteri? Lo sai che sono molto sensibile alla questione...
Scherzo, intendi che devo alzare la quota di etilesilglicerina in fenossietanolo se sostituisco il butylene glicol al pentylene glicol? Se si quanto in più rispetto allo 0.6?
moira
moira