Fieno Greco - Trigonella foenum-graecum
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- Grande Capa
Re: Fieno Greco - Trigonella foenum-graecum
Se provassi con arancia?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Non ho capito, scusate.. perché torturarsi così con questo prodotto?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
Beh, l'odore ti ricorda i maneggi per via del fieno spesso vi è stoccato in quantità, in fin dei conti, il Methi è fieno polverizzato. Quello che solitamente da fastidio è nello specifico quella nota forte liquiriziosa caratteristica di questo fieno e questa forse potresti riuscire a nasconderla un pochino aggiungendo qualche altra erbetta più profumata come il kapoor che è sullo speziato.
ELENA
-
- utente
Io lo uso tutti i giorni sul seno con ottimi risultati.
-
- utente avanzato
I ricevo sempre i semi in omaggio ormai mi sono rassegnata
Comunque io (puzza a parte) lo adoro... sarà che sono riccia e quindi dopo gli impacchi di methi vedo proprio la differenza. Però oltre a questo si può fare un oleolito.
Comunque io (puzza a parte) lo adoro... sarà che sono riccia e quindi dopo gli impacchi di methi vedo proprio la differenza. Però oltre a questo si può fare un oleolito.