I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
quando inizierà a dirmi che sono invidiosa di lei perchè lei è un personaggio pubblico e io no inizierò a preoccuparmi*
*la carlona l'ha fatto, pensava che le bocciavamo i suoi intrugli e le cretinate che diceva non perchè non capiva niente di spignatto, ma perchè io ero invidiosa del fatto che lei era famosa e io no
Piu che Carlona, direi Carlina. Lola ma veramente? da non crederci, e' impazzita lei oramai. Ma queste cose lei le ha scritte nel forum o le ha dette nei social. Io nell'ultimo commento che le lasciai, tempo fa, sotto un suo video, le scrivevo proprio che non ha contenuti e che tratta un solo argomento: il nulla cosmico Ma tanto i cavalli si vedono a lunga corsa, e i suoi, purtroppo, sono finiti nei camion dei panini.
Che poi, se solo tu avessi voluto, saresti potuta essere la prima youtuber in assoluto a occuparti di spignatto, e sbancavi davvero, ma magari a te non interessava.
Poi ricordo con questo c.... di fit via, che triturava un cervello, sembra un'inpasticcata con tutte ste capsule che prende. tutte influencer...
Potrei fare un vlog sulle pazze passate qui sul forum e allora si che avrei almeno 2 anni di video programmati!
Mi piacerebbe anche raccontare di quella settimana (sopratutto la notte) passata a salvare i topic e a sfoltirli quando Lola cambiò piattaforma.
Per il resto mi spiace non saprei dire nulla del supermercato a meno che non si tratti di salsicce o bistecche! Non compro nessun prodotto della cosmesi in generale, a meno che non si tratti di make up. Io adoro comprare trucchi , vero Lola?
Scusa alfredo ti ho praticamente inzozzato il topic