Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
é la seconda volta che faccio questa crema scrub .. solo che a me viene decisamente fluida ...
non ho l'olivem : la prima volta ho sostituito con 3,5 di sesqui... più 1 di cetilico .... liquidino
la second Volta con lamecreme stessa quantità... idem
sono stata attentissima con le pesate e ho inserito i tensioattivi piano piano ...
per averla da vasetto devo proprio prendere l'olivem oppure c'è qualche magheggio che non ho fatto ??
rimane comunque che è piacevole da usare ... l'ho messa in un flacone e via ... però mi piaceva l'dea della crema consistente ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
l'olivem è molto ceroso, aumenterei il cetilico di brutto anche oltre il 3 (se hai cetilstearilico, meglio)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Eccome, quando l'hai fatta? Perché a me con il lame creme sembrava venuta da flacone, ma in un paio di giorni si è addensata moltissimo e non usciva più dal flacone
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Ieri ... ma per ora non si è mossa per niente ....
Io ho fatto tantissime prove per realizzare questo spignatto, ma uno dei punti rimasti sempre invariati è stato l'emulsionante. Perciò non posso darvi suggerimenti in merito, ma ritengo che il lamecreme ma anche lo stesso sesquistearato+ cetilico dosati in maniera leggermente diversa dal.solito funzionino benissimo. Io farei come suggerito da Lola aumenterei il cetilicoin caso di accoppiata ma anche il.lamecreme sarebbe da aumentare di un pochino
Ho ripreso il barattolino dove avevo messo questo detergente e in effetti avevi ragione Rosalita ... adesso è una crema ferma!!
Sì non ho specificato ma ovvio che la pietra pomice vada eliminata. Mi inziga assai credo che farò qualche esperimento... il Bombo è ancora inconsapevole ma sarà la mia cavia
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."