Carampana's Cream - Crema viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Carampana's Cream - Crema viso
Sto riprovando ora questa crema, e adesso che non èpiù freddissimo,prima del fondo questa crema è perfetta.
Anche le sue polveri sembrano fissare meglio il make up.
È liscia e lucida alla perfezione, e si spalma perfettamente assorbendosi nel tempo giusto, senza lasciare afterfeel fastidioso, ma anzi piacevolissimo.
Grazie Ruro per avermene data un'altra confezione
Anche le sue polveri sembrano fissare meglio il make up.
È liscia e lucida alla perfezione, e si spalma perfettamente assorbendosi nel tempo giusto, senza lasciare afterfeel fastidioso, ma anzi piacevolissimo.
Grazie Ruro per avermene data un'altra confezione
-
- Grande Capa
Profumo non pervenuto, il giardiniere era di sicuro in ferie a Giava che di giardini di bali non sa
La crema è meravigliosa, lucidissima, densa che pare comprata, fa quel "pic" professionale che poche raggiungiamo. Anche il colore bianco dà di crema lussuosa. Sarà anche grassa ma io la trovo ok, nutriente e non lucidante.
la promuoverei.
La crema è meravigliosa, lucidissima, densa che pare comprata, fa quel "pic" professionale che poche raggiungiamo. Anche il colore bianco dà di crema lussuosa. Sarà anche grassa ma io la trovo ok, nutriente e non lucidante.
la promuoverei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Ho usato questa crema per 3 mesi. Con altre creme con alte percentuali di grassi la pelle del viso si riempie di impurità. Con questa non ho avuto nessun problema.
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
@ Shakari se vuoi ti mando un po' di arisyoflex
-
- utente avanzato
è meravigliosaaaaa... ..liscia liscia,lucida,sembra quasi impossibile che contenga polveri.. ....mi dicevi ,con una inredibile modestia,che ti piace proprio fare le creme e soprattutto il momento magico della formazione del emulsione ...io penso che certi capolavori si possono ottenere solo con la passione :cuori:che ho visto nei tuoi occhi quando ne parlavamo ... ammettilo hai la bacchetta magica per frullare.. .
sicuramente provero' a rifarla perchè mi piace davvero troppo e quella che mi hai donato è quasi finita, ma sono gia triste perchè so che mai potro' riuscire neppure minimamente avvicinarmi alla tua texture....un mega grazie per il tuo meraviglioso regalo e per aver condiviso la ricetta
sicuramente provero' a rifarla perchè mi piace davvero troppo e quella che mi hai donato è quasi finita, ma sono gia triste perchè so che mai potro' riuscire neppure minimamente avvicinarmi alla tua texture....un mega grazie per il tuo meraviglioso regalo e per aver condiviso la ricetta
-
- Spignattatrice
Ma grazie Marika, che belle parole!
Prova a rifarla, secondo me ti verrà bene, guarda che l'Aristoflex aiuta molto...
Fammi sapere
Prova a rifarla, secondo me ti verrà bene, guarda che l'Aristoflex aiuta molto...
Fammi sapere
-
- utente avanzato
appena ho un po di tempo la provo a fare ovviamenteeeeee...e mi scappa gia da ridere....ma poi ti faccio sapere
-
- utente avanzato
Ho replicato questa crema e la sto mettendo gia da una settimana, è favolosa, ricca ma non grassa si assorbe dopo un lieve massaggio e lascia la pelle nutrita e vellutata!!
Sono anch'io una carampana..... e la mia pelle ne giova tantissimo!!
Se volessi fare la stessa crema per la notte, magari mettendo al posto delle polveri qualche olietto in più, rovino tutto o posso provarci??
Sono anch'io una carampana..... e la mia pelle ne giova tantissimo!!
Se volessi fare la stessa crema per la notte, magari mettendo al posto delle polveri qualche olietto in più, rovino tutto o posso provarci??
-
- Spignattatrice
Sono contenta che ti trovi bene!
Anch’io stavo pensando ad una versione notte più che aggiungere altri olietti, visto che ha già una fase grassa abbastanza corposa, diminuirei o sostituirei le polveri, magari aumentando un pochino la fase C... se fai delle prove fammi sapere
Anch’io stavo pensando ad una versione notte più che aggiungere altri olietti, visto che ha già una fase grassa abbastanza corposa, diminuirei o sostituirei le polveri, magari aumentando un pochino la fase C... se fai delle prove fammi sapere
-
- utente avanzato
Grazie Ruro68, certo che ti faccio sapere!!
-
- utente avanzato
ottimo, vorrei farla, se ci aggiungessi un 2% di ceramidi avrebbe il suo perché?
-
- Grande Capa
sk influx? Sono un po' filmanti. Hai bisogno di renderla più pesante, nutriente?
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Il 2% di ceramidi c'è già, secondo me portarli al 4% è un po' eccessivo, rischi che diventi appiccicosa, ma puoi provarespignatto ha scritto:ottimo, vorrei farla, se ci aggiungessi un 2% di ceramidi avrebbe il suo perché?
-
- utente avanzato
Ruro68 ha scritto:Sono contenta che ti trovi bene!
Laura , trovo che la tua idea di fare una versione notte della Carampana's (quanto amo questa crema) della bravissima Ruro sia fantastica... appena potete fateci sapere, perché io e immagino molte altre, aspettiamo con piacere la "night version"lauraeffe ha scritto:Grazie Ruro68, certo che ti faccio sapere!!
Mia piccola Amélie, se si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore a diventare secco e fragile come il mio scheletro.
Perciò si lanci, accidenti a lei !
Perciò si lanci, accidenti a lei !
-
- utente avanzato
Suocera voleva una bella crema viso di quelle che spianano tutte le rughe, mi sono messa al lavoro, non avevo tutti gli attivi così ho studiato un po’ questi attivi mancanti ed alla fine ho sostituito Hyacare con BL Peptide 19 e SK influx con Matrixyl Sinthe.
Mi sono anche dimenticata di inserire il Ronaflair LDP White ( me ne sto accorgendo ora).
Vabbeh insomma ecco il risultato
Appena Suocera la inizia ad usare mi faccio dire come si trova
Edit: il Ronaflair l’ho dimenticato proprio nel computo generale della ricetta, non è che l’ho segnato, conteggiato e poi dimenticato
Mi sono anche dimenticata di inserire il Ronaflair LDP White ( me ne sto accorgendo ora).
Vabbeh insomma ecco il risultato
Appena Suocera la inizia ad usare mi faccio dire come si trova
Edit: il Ronaflair l’ho dimenticato proprio nel computo generale della ricetta, non è che l’ho segnato, conteggiato e poi dimenticato
Le donne che aiutano le altre a brillare sanno che c'è spazio e luce per tutte.
-
- Grande Capa
Sembra venuta benissimo.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Sembra anche a me!
Aspetto il responso della suocera
Aspetto il responso della suocera
-
- utente avanzato
Ho chiamato Suocera per farmi dare una recensione d’uso ed è stata più che positiva, lei era abituata a creme di alta profumeria (quelle che costano un fottio) ma questa crema è stata una rivelazione.Ruro68 ha scritto: Aspetto il responso della suocera
Dice che si trova la pelle bella nutrita e compatta per tutto il giorno, insomma amore alla prima spalmata!
Me ne ha chiesta una fornitura vitalizia e ha già chiesto di farle una bella crema nutriente anche per il corpo
Le donne che aiutano le altre a brillare sanno che c'è spazio e luce per tutte.
-
- Spignattatrice
Come ingraziarsi la suocera
Grazie per averla replicata
Grazie per averla replicata