Ok provo.
Ma dici che l'effetto modellante è dato dal gel di semi di lino? Quanto ti dura questo spignatto? Perché so che il gel va a male dopo poco e nel mio caso mi servirebbe un prodotto che duri..
Silvia ciao, io ne preparo cento grammi, al massimo mi sono spinto a 200 g quando la.porto a mia sorella che, a differenza mia, la utilizza come maschera. In media a me dura circa 2 mesi e non ho mai notato mutamenti. Per una periodo maggiore non saprei dirti nulla perché io la consumo in periodi più brevi
MartinaCosmEthics ha scritto:Ciao fefè ma quindi la usi come leave-in?
Posso chiederti come mai hai usato il sesquistearato invece che solo una quantità maggiore di esterquat(che emulsiona di suo)? Penso che l'emulsionante nelle maschere per capelli tenda a renderli opachi dopo un po'.
Martina ciao, ho portato l'esterquat a 4g per una consistenza ancora più cerosa, ho modificato il primo topic
Confesso che non ci credevo che i capelli restassero in alto, sai? Cioè, io che porto la riga in mezzo ho sempre il problema che dopo un po' si schiacciano proprio nel centro -.- Ma sai che restano su anche in mezzo alla nebbia?
Forte, mi piace, anche se fare il gel di semi di lino mi ricorda il natto e quindi .... Pensavo di non potercela fare.
Grazie mille è veramente utile ^^
Ultima modifica di Demons il 27/03/2018, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Demons grazie, grazie mille per la tua recensione, e' la prima che ricevo per questo spignatto. sono felice e grazie per esserti fidata e per la fiducia
Io ci cambierei nome che così è accattivante quanto la vetroresina, sento l'odore di solvente fino a qui
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
i commerciali che nome hanno? qui possiamo infischiarcene del copyright e copiare allegramente
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
un poema brutto pasta modellante per capelli forse é meglio, il fibrosa inquieta...
...perchè io VI VEDO
Ciao Edea, secondo me lo é, principalmente perché fa bene ai capelli. Onestamente, altri addensanti acquosi non li ho mai provati in spignatti per i capelli quindi concretamente non saprei dirti, anche se penso che addensando con la xantana questo spignatto riesca benissimo mettendone uno 0,5 % non meno per non compromettere la densità ferma della pasta modellante.