Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017)
Non c'ero a Loiano quindi conosco solo la versione viola del Cosmo, questa volta il colore è propio azzeccato! I commenti precedenti riferiti alla versione di Loiano non sono dissimili dalle mie impressioni, un contorno occhi molto leggero, fresco, estivo che si stende molto bene e asciuga velocemente. Ottimo prodotto!! Mi piace molto abbinato alla crema di Kiaraq ricevuta al Cosmo, ci sento una certa affinità .
ELENA
-
- Grande Capa
Lo trovo molto bello anch'io, se possibile migliorato? Si spalma più che bene, ha un deciso colore porcospento e profumo di mirtillo. Mi piace molto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
sì! ho seguito i tuoi suggerimenti di Luglio per migliorare la consistenza / colore / profumazione e inserito la ricetta portata al cosmo in prima pagina
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Grande Capa
Re: Contorno occhi al mirtillo (Loiano 2017 e Cosmo 2018)
Il colore porcospento non posso avertelo suggerito
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
L'ho gia' scritto nel topic del raduno, ma e' giusto ripeterlo anche qui': mi piace tantissimo questa cremina, si asciuga bene e mi permette di truccarmi subito dopo, senza sfarinamenti. La consistenza e' quasi acquosa, si stende con piacevolezza, ed e' morbidissima!
Il colore poi e' adorabile ... mi mette allegria, specialmente al mattino quando non c'e' niente da ridere
Grazie per avermela donata!
Il colore poi e' adorabile ... mi mette allegria, specialmente al mattino quando non c'e' niente da ridere
Grazie per avermela donata!
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Adoro le tue formule, spero di poterle replicare prima o poi.Grazie
-
- Spignattatrice
Lola ha scritto:Il colore porcospento non posso avertelo suggerito
Per viola che passa dal bianco e dal rosa non intendevi un porcospento???
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Spignattatrice
Non ricordo se ho avuto quello di Loiano, ma questo lo adoro, è fresco leggero, si spalma benissimo. Purtroppo per un piccolo incidente è svampato , però ancora ne ho un cicinin e lo sto centellinando.
A me piace tanto!!
A me piace tanto!!
-
- utente avanzato
Ho realizzato anch'io questo bellissimo contorno occhi. Lo sto usando da qualche giorno e ne sono entusiasta. Ho fatto la versione del Cosmo con delle leggerissime variazioni (Lpd white al posto del Flawless - Eyepro lift al posto di Eyeliss). E' fresco, fondente, vellutante, si asciuga subito ... L'ho già detto che mi piace? Grazie Martina!!!
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
-
- Spignattatrice
Bello! Grazie per averlo riprodotto
-
- utente avanzato
ho avuto anche io questo splendido regalo ..a me il colore porcospento mi sa proprio di mirtillo e qui mi piace davvero molto...che splendida emulsione,io adoro i contorno occhi leggeri e questo quando lo picchietto sembra quasi evanescente,è fresco, e molto idratante, io normalmente non ho gli occhi gonfi, in compenso ho un infinita di rughe e la palpebra labiale....ma causa notti in bianco in questi ultimi giorni mi sono ritrovata anche delle belle borse, come lo ho steso ho avuto una sensazione come di alleggerimento e secondo me ha funzionato anche a livello visivo ....grazie grazie grazieeeee per il tuo meraviglioso dono e per aver condiviso la ricetta