Allora, l'ho subito fatto ieri pomeriggio per provarlo. A parte il Cetiol Ultimate al posto del Sensoft, il resto è tutto identico.
L'ho usato ieri sera, stamane e prima di mangiare.
Risultato: a me non brucia gli occhi.
Ho messo il mascara, sì che l'ho lavato/levato subito che non lo sopporto, ma sfregando sugli occhi e le ciglia con le unghie non ho avuto sentore di bruciore.
In compenso posso dire che è una vera coccola!!! Ieri sera ha tolto sebo del pomeriggio misto a crema colorata (Summer Love Love Shakarì) e il mascara di prova, e ho notato subito una favolosa morbidezza su tutto il viso, già iniziando a sciacquare solo con le mani senza ausilio di spugnette, panni e quant'altro.
Stamane ha tolto perfettamente il sebo notturno più cremonza notte e al risciacquo ho sentito la pelle perfettamente pulita e liscia.
Prima di pranzo mi ha lavato via sudore, summer normale e solare come se niente fosse.
Lava molto bene e la sensazione da asciutta è molto gradevole, la pelle non si secca e rimane nutrita ed elastica. Mi sono vestita senza dover correre a mettere tonico e crema... veramente eccezionale!!!
Visto che sono in botta per Bacche Allegre di SP l'ho anche colorato di viola melanzana ^^ Grazie Galatea per questo splendido Latte Struccante