Eccomi! Avevo sottovalutato questa cremina ed invece è una di quelle che mi piace di più tra quelle ricevute al Raduno.
A parte che mi mancano alcune cosette, non ho capito bene: la fase B2 la devo inserire subito dopo la B1, quindi quando è ancora calda la A+B1? Scusate l'ignoranza
Crema viso Matt Loiano 2017
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
-
- Grande Capa
Re: Crema viso Matt Loiano 2017
si una dopo l'altra. l'importante è tenerle separate nei loro becher poi si possono unire nell'emulsione.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
L'ho provata nelle settimane più calde e confermo l'effetto matt, quando la si spalma sembra corposa, si si lascia massaggiare con un tocco setoso, poi appena la si finisce di spalmare la pelle rimane subito asciutta e rimane così per ore senza lucidarsi. Per l'estate prossima la riprodurrò sicuramente!
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- utente avanzato
Ho un dubbio: quando uso questo procedimento, la fase B2 (esteri e abilcare) va scaldata?
-
- Grande Capa
no
...perchè io VI VEDO