Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Con due giorni di prova sono già diventata sua fan, per me è una crema mani "importante", da massaggiare a lungo, veramente ottima, preferisco spalmarla la sera, la mattia trovo le mani morbide e "nutrite", la prova del 9 l'avrò in inverno quando ho proprio problemi alle mani. Colore e profumo? perfetta e piacevolissima sintonia davvero.
Premetto che in quanto a creme mani sono molto ben abituata (l'amica Ruro mi rifornisce regolarmente ) e devo dire che questa mi piace proprio tanto. Non la trovo affatto pesante anzi lascia le manine belle morbide ma si asciuga in fretta senza nessun problema. Ormai la tengo sempre in borsa pronta all'uso.
Brava Marghe
Non vorrei essere precipitosa, ma dal primo uso direi che questa potrebbe diventare la mia crema mani ma dove sta il profumo di mela? Ha un buon profumino ma la mela non la trovo...
comunque, è una crema non troppo pesa, non è filmante (detesto) e si asciuga ragionevolmente presto, ma le mani rimangono comunque morbide e nutrite. Mi piace moltissimo
Anche a me piace molto come consistenza e resa. Bella corposa e coccolosa. Il profumo onestamente no ma ovviamente quello è soggettivo
Me la tengo da parte per l'autunno perché ora fatico ad usare creme sulle mani
Galatea, il profumo di mela a sto giro non c'è. Avevo promesso a Lola di riportargliela ma non poteva profumarla di nuovo con la fragranza che le provoca i conati di vomito.
Non l'ho ancora provata ma ho annusato per controllo ed è ok
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."