Struccante for dummies - Cosmo 2017
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: Struccante for dummies - Cosmo 2017
Io l'ho imputato alla liquidità, se è più denso riesco a lavorarlo meglio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Si comunque non é struccantissimo se uno é molto truccato o usa tinte deve andare su altro. Ma perchè mandorla? Ci senti la mandorla in Amber Cachemire?
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Provato... E' molto semplice da fare e non è nemmeno male... Concordo sul fatto che sia un po' troppo liquido.
-
- utente avanzato
Ricetta semplice e veloce da fare. Anche a me è venuto liquido ma non avendo grosse esigenze di struccaggio lo trovo buono.
Grazie per la ricetta
Grazie per la ricetta