Ombretto in crema 070 Mauvie Star: niente affatto male. L'ho comprato in quanto teoricamente dupe di Illusoire di Chanel, ovvero un taupe/grigio violaceo (non so se lo siano effettivamente al 100%, pero' per i miei scopi e il mio budget va piu' che bene, visto che costa circa un decimo

Ombretto 640 Don't touch my Mosserati: anche questo teoricamente dupe di Humid di Mac, a me pero' sembra un po' piu' brillante mentre Humid ha una base piu' scura. E' anche un po' polveroso e i glitterini cascano sulla faccia (comunque niente di drammatico), pero' il colore mi piace.
Blush Duo Raspberry Ice Cream: rosa caldo pigmentato e sfumabile, bello! mi piace molto il packaging minimal, lo tengo sempre in borsa! ho notato pero' che questa tipologia di blush con la parte illuminante non si vede piu' in giro..li hanno tolti?
Pero' devo bocciare il mascara Lashes to Kill false lashes ben recensito da Giorgiapril..praticamente acqua fresca, ok non fa grumi, pero' sembra che non abbia messo niente! l'ho girato a mia sorella che di solito si mette in faccia cose a caso e prende tutti i miei "scarti"

voi come li trovate questi prodotti, li avete provati?