Complimenti per la promozione!
Vorrei anche io riprodurre questo gel soprattutto per me, ma anche per il SsilvioO. Lui non fa la ceretta, vi saprò dire gli effetti che ha per questo caso.
Siccome la bava di lumaca non la ho e non la voglio acquistare, che dici.. alzo il gel di sodio ialuronato?
La Niacinamide in un prodotto così è una brutta idea?
la bava puoi ometterla tranquillamente, era più che tutto una mia curiosità.
la niacinammide non so sinceramente, essendo la parte da trattare irritata penso dipenda dalla sensibilità personale, visto che ad alcuni da fastidio in viso
Design your universe Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Ciao Ricky, stupendo questo spignatto A natale lo regalerò sicuramente
Ho anche l'estratto di tartaro, preso tempo fa da zrob, che anche quello dovrebbe rallentare la crescita dei peli, lo hai già provato? Dico dovrebbe poichè non ne sono sicura visto che non è un ingrediente usato ho dubbi sulla sua efficacia.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
E' l'estratto di una pianta, la Ampelopsis grossedentata (simile alla vite) che contiene diidromiricetina (o ampelopsina) che inibisce l'enzima tirosina chinasi, quindi la crescita dei peli.
"Estratto di tartaro" è solo una pessima traduzione in italiano.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Sharon1991 ha scritto:Grazie mille tagliar con tutti i traduttori mi dava quella traduzione, immaginavo non fosse tartaro dentale
Veramente la parola "winnika" il traduttore di Google me la dà come "vigneto", mentre winnik è tartaro (non però inteso come tartaro dentale, ma come termine chimico derivante da tartarico).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ho fatto questo gel, al posto che l'estratto Glicerico ho usato l'estratto CO2 di Calendula. Grazie a quest'ultimo ho ottenuto un colore pupu di canarino, ho aggiunto del blu ed ora ho uno splendido color putrefazione.
Comunque sono contenta di averlo e lo proverò appena possibile!
SsilviaA ha scritto:ed ora ho uno splendido color putrefazione.
che è parente stretto del verde palude
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."