sì, è un prodotto del polacco, è un idratante con cui mi trovo molto bene perché non dà problemi e mi sembra piacevole, INCI: Aqua, Glycerin, idrolizzato Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa, fenossietanolo, sorbato di potassio. Nelle creme che le mie amiche mi segnalano come valide trovo spesso l'estratto di Caesalpinia Spinosa, per cui l'ho iniziato ad inserire nelle formulazioni. Non ho avuto tempo di star tanto a pensare le possibili sostituzioni, ho preso la prima cosa che mi è venuta in mente.. Comunque, il siero è veramente grandioso, leggero, vellutato e setoso, e non certo per merito delle mie sostituzioni!
Mi ci sto trovando benissimo, in questi giorni di grande caldo non sopporto più le creme, ed i gel mi sembrano insufficienti. Io credo di aver provato tutti i sieri del forum, a parte gli ultimi postati in questi giorni, perché per ragioni di età mia (58) e delle mie amiche mi sembra una preparazione indispensabile, e devo dire che questo è senz'altro tra i migliori, per lo meno come reologia.

Per quanto riguarda l'efficacia, ci vorrà ancora qualche giorno di prova, ma mi sembra molto valido, anche se miracoli non me ne aspetto più.
Ora però sono impaziente di conoscere anche la rurocrema..