I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ho provato un altro contorno occhi per 3-4 giorni, ma ora sono tornata a questo perché più efficace su di me! Vedo meno occhiaie e la zona perioculare rimpolpata, più sana diciamo
Io adoro questo contorno occhi perchè è leggero, evanescente, tipo acqua. Lo provai con la ricetta di BarbaraS., poi lo rifeci io ma venne na ciofeca. Ora ho la tua e sono di nuovo felice E' buonissimo, profumo divino, perfetto per me e per questa stagione. Rimane lì senza sudarlo, si assorbe subito ed idrata alla perfezione. Grazie Mara per il bellissimo regalo
Delizioso questo contorno, il suo aspetto fresco di crema gel così attraente per l'estate mantiene la promessa... È davvero confortevole e piacevole da spalmare, rimane asciutto e non si sente più però mantiene la giusta idratazione, molte grazie Marinzola, sono contenta di averlo!
Ammetto di non essere abituata ai contorno occhi e di non essere nemmeno ben capace a spalmarli..
Però questo si spalma che è un piacere! Ha quell'effetto traslucidino e un po' denso che però a massaggiare si assorbe bene e presto. Fantastico!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI