Spignattino furbissimo e che mi torna molto utile, visto che vivo con un puzzone
Domanda: in che tipo di contenitore lo hai messo? io volevo metterlo in uno spruzzino (dopo averlo diluito con pari quantità di alcol), ma mi è venuto il dubbio che gli oe possano danneggiare la plastica...
"Nothing's changed but the surrounding bullshit, that has grown"
Attenti al tipo di plastica perché gli oli essenziali se la mangiano completamente, meglio il vetro secondo me
Katia ho tutte le scarpe profumose adorabile spignatto, ripeto
Anche le mie scarpe ringraziano...
Ne sto mettendo tutti i giorni una goccia in ogni scarpa, mi ci trovo proprio bene, lo riprodurrò sicuramente appena termina, magari aggiungendo anche OE di timo.
Grazie Katia
Mi sa che non ho l'olio essenziale di salvia. Con cosa posso sostituire? A memoria ho ginepro, cipresso, cajeput, finocchio, chiodi di garofano, incenso..
Ragazz* per la cronaca..
Ieri mi si è versata tutta la bottiglietta semipiena di happyfeet su una delle scarpe nuovissime di mio figlio (hogan scamosciate celestino chiaro).
Mi è preso un colpo... e mi sono sbrigata a passarle velocemente sotto il getto dell'acqua..
Be', a parte che ancora oggi dentro casa c'è un odore pazzesco, ma gli olii essenziali sono magicamente svaniti dalla scarpa senza lasciare alone (gli ho dato una passato con un panno), non si è tolto il colore come avevo paura che succedesse....
..e mio figlio mi odia poco poco!!
@Silvia, si il timo è uno degli olii principe in questi casi. Lo metto regolarmente anche nel no-talco che ho portato al Cosmo.
Kattivix fatto! Ne ho preparato uno spray e boccettine che ho regalato.A tutti è piaciuto. Sono contentissima finalmente tutte le scarpe profumano e sopratutto ne ho messo una goccia nelle ciabattine finalmente un buon profumo.
Grazie
Katty, pensando alla versatilità di questo mix di oe, lo vedi adatto anche come profumatore auto?
Happycar
Mi sembra un'idea per eventuali regalini natalizi, e ho comprato delle ampolline carinissime da mineraliberi adatte allo scopo (che poi volendo invece, possono essere appese dentro la scarpiera per il loro utilizzo originario).