Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Lola ha scritto:Senti questa scena: ... . Da quella volta prima cosa dopo aver spalmato antidolorifici ci laviamo bene le mani, che se ti tocchi il viso sono problemi.
Direi che questa esperienza mi basta per desistere dall'utilizzo del peperoncino sulle mani!
Grazie Lola!
Quindi anche 1g di un oleolito di peperoncino in rapporto 1:10 è troppo?
Per tentare di ricreare un effetto caldo come potrei fare? Io ho provato con l'ippocastano perché aiuta la circolazione, altri estratti potrebbero essere centella, vite rossa o mirtillo.
Voi cosa ne pensate?
MartinaCosmEthics ha scritto:Pensa se se la mette il tuo moroso/marito e poi va in bagno
Oddio noooo!!! !!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
@ Alseide: 3 mesi fa ti scrissi che volevo riprodurre la tua cremina....beh, la devo rifare perchè è finita
Mi è piaciuta molto, si spalma bene, si asciuga perfettamente e lascia le mani morbide morbide! Complimenti
L'ho ricevuta da Saten in regalo al cosmoprof di quest'anno e la sto apprezzando molto.
La trovo molto nutriente e nonostante questo non lascia inzaccherati. Poi le creme mani in tubetto sono decisamente le più belle da usare
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Confermo! me l'ha regalata Saten e l'ho usata ieri sera dopo aver lavato i piatti, mi ha ammorbidito e lisciato le mani subito ... la terro' in cucina a portata di zampa!
grazie ad entrambe
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)