Recensioni fragranze Glamour Cosmetics in ordine ALFABETICO

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 49392
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Recensioni fragranze Glamour Cosmetics in ordine ALFABETICO

Messaggio da Lola »

Femme 75 Good Girl di Carolina Herrera. Per me è identico. Magari annusandolo affiancato avrà delle differenze, ma annusata questa fragranza sulla mano l'ho riconosciuta subito. La trovo buonissima.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."