Linea Rivitalizzante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Re: Linea Rivitalizzante
bellissimo!!!! Mi piace molto questa linea: penso sia l'ideale per la mia pelle da ultra quarantacinquenne! Mi mancano un bel po' di attivi ma ho intenzione di cercare e trovare almeno i più importanti! Solo una domanda: come li usi? Gocce sul contorno occhi, fluido ACE sul viso, fluido tensore sul collo e decoltè, crema naturalmente su tutto il viso e maschera su tutto il viso 2 volte settimana. Sarebbe giusto così? E poi, il siero scritto con la crema replumping si usa al posto di uno dei fluidi scritti qui o è una cosa a parte? Scusa la serie di domande, ma vorrei poter utilizzare al meglio la linea visto che alcuni attivi sono un po' difficili da trovare e non mi va di fare cavolate neanche con le applicazioni. Grazie mille per la tua passione e al tua tenacia nel riprodurre cosmetici altrimenti impossibili da avere
....cerco di trovare il mio sorriso migliore....
-
- Spignattatrice
Le gocce sono comunque un fluido da mettere prima della Crema, sono tre fluidi/sieri da alternare con la crema replumping o CSV ...
Aggiungerei che una volta a settimana uno scrub delicato è consigliato
-
- utente
Ti ringrazio per le delucidazioni. Visto che pastrocchio avrei fatto io? Sono ancora da accompagnare per manina!!
....cerco di trovare il mio sorriso migliore....
-
- utente avanzato
Ciao Daniela. Ho fatto già il siero della giovinezza e la crema. Per Fluido Collier non so dove trovare Sea Kelp Coral, ho provato a cercarla, ma nulla, poi Phospholipids e Cooper Peptides. Ho guardato Dragospice, Glamur cosmetics, Vernile. Ok non sono molto pratica...imparerò. Con il tuo siero vitamina C e altro, mi sono trovata molto bene, ora vorrei scopiazzare il tuo Fluido Collier. Grazie mille.
-
- utente avanzato
Ciao iskra di sicuro ti risponderà Daniela intanto ho controllato velocemente e in prima pagina di fianco agli ingredienti tra le parentesi ha indicato i fornitori dai quali ha preso le diverse materie prime: Dragonspice (sito tedesco), Zrobsobiekream (sito polacco), Skinactives e Active Formulas
...una???...nessuna...centomila!!!
-
- Spignattatrice
Ciao, grazie Solita
Iskra, sostituisci Sea Kelp Koral con hydramar 2% ( GC )
Phospholipids sostituisci con lipo/nanosomi di escina ( Vernile) 5%
( attenta nell’inserimento leggi i consigli in scheda Vernile)
Copper peptides sostituisci con oligo complex (GC) 2%
Ricalcola l’acqua di rose
Iskra, sostituisci Sea Kelp Koral con hydramar 2% ( GC )
Phospholipids sostituisci con lipo/nanosomi di escina ( Vernile) 5%
( attenta nell’inserimento leggi i consigli in scheda Vernile)
Copper peptides sostituisci con oligo complex (GC) 2%
Ricalcola l’acqua di rose