Preparane un po' allora LO VOGLIO!
Pearl Oily Gel (d-phase gel)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Pearl Oily Gel (d-phase gel)
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- utente avanzato
Wow... Avevo giusto del gelisucre giacente in frigo che implorava...
Intanto complimentoni per la scoperta di questa emulsione e del risultato
Fatto stasera con variazione di qualche olio e messo un po' di pigmento rosa .
Ma voi lo mettete appena finita doccia? Perché con la pelle strabagnata, spalmo ma non riesco "fino a completo assorbimento" perché rimane un sacco di acqua che non si assorbe... Come fate?
Intanto complimentoni per la scoperta di questa emulsione e del risultato
Fatto stasera con variazione di qualche olio e messo un po' di pigmento rosa .
Ma voi lo mettete appena finita doccia? Perché con la pelle strabagnata, spalmo ma non riesco "fino a completo assorbimento" perché rimane un sacco di acqua che non si assorbe... Come fate?
-
- Spignattatrice
Si rebby con la pelle molto bagnata rimane proprio latte. Infatti d'inverno piú che altro tampono con l'asciugamano e non arrivo proprio a completo assorbimento.
D'estate ci riesco invece perché chiudo l'acqua e riesco a massaggiare senza morire di freddo.
Una fotina ce l'hai?
Grazie mille per averlo riprodotto!!!!
D'estate ci riesco invece perché chiudo l'acqua e riesco a massaggiare senza morire di freddo.
Una fotina ce l'hai?
Grazie mille per averlo riprodotto!!!!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Ecco qui
-
- Grande Capa
io l'ho usato spalmandolo e poi facendo corere ancora un attimo l'acqua, in effetrti mantiene la pelle morbida. Ma l'effetto di una vera crema sulla pelle è molto diverso, qui abbiamo praticamente solo al fase grassa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Beh si..Soprattutto della mia incenso & orchidea sana 2015 che la capa non ha ancora provatoLola ha scritto:l'effetto di una vera crema sulla pelle è molto diverso
O l'hai provata e t'ha fatto ca.are?
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- Grande Capa
No non ancora. sto usando una crema di barbara s del cosmoprof della quale le devo parlare, che la trovo interessante. Se vuoi la prossima sarà la tua.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Certo che voglio
Prima che sia la mia crema a parlare a te
Prima che sia la mia crema a parlare a te
-
- utente avanzato
Ecco il mio oro Colato!!!
GRazie mille Martina per l'idea semplice ma proprio carina!!!
GRazie mille Martina per l'idea semplice ma proprio carina!!!
"Piccolo chimico"
-
- utente avanzato
Martina, pensi che possa sostituire il gelisucre (che non ho intenzione di riprendere) con Emulsol WO??
Sarebbe un'idea carina come regali di Natale!!!!!
Sarebbe un'idea carina come regali di Natale!!!!!
"Piccolo chimico"
-
- Spignattatrice
No non credo (ma comunque vediamo se passa qualcuno più esperto di me)
Io so che per questi lipogel devi usare il gelisucre o l'altra tipologia di sucragel quello adatto agli esteri.
Comunque non vale la pena sprecare buoni emulsionanti a freddo per questa ricetta, era un'idea di riciclo
Bello color oro, molto natalizio!
Io so che per questi lipogel devi usare il gelisucre o l'altra tipologia di sucragel quello adatto agli esteri.
Comunque non vale la pena sprecare buoni emulsionanti a freddo per questa ricetta, era un'idea di riciclo
Bello color oro, molto natalizio!
-
- utente avanzato
Aspettiamo notizie!!
Penso che dividerò l'"Oro Colato" tra le amiche come se fosse veramente oro!!!
Penso che dividerò l'"Oro Colato" tra le amiche come se fosse veramente oro!!!
"Piccolo chimico"