Crema viso anti-age "nanetti"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: [PROGETTO] Crema viso anti-age "biancrema e i 7000 nani"
I nanetti puoi aggiungerli dopo aver dato l'ultima frullatina, perché migliora effettivamente la consistenza
Cinzia
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK
"La vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano"
MLK
-
- utente avanzato
Se il SAP lo hai messo tutto assieme hai sfasciato il carbomer. E comune 2% di SAP forse avrebbe avuto bisogno di un po' più di carbomer se la volevi da vasetto.
melarossa
-
- Spignattatrice
2 di SAP e 1 di pantenolo vanno effettivamente messi con cautela come dice Melarossa perchè ammazzano il carbomer, che avrei messo almeno al 0,40%
-
- utente avanzato
Grazie ragazze
@ Melarossa
In che senso se ho messo il SAP tutto insieme?
@ Pannina
Fine settimana proverò sicuramente con il carbopol al 4%
@ Melarossa
In che senso se ho messo il SAP tutto insieme?
@ Pannina
Fine settimana proverò sicuramente con il carbopol al 4%
-
- Moderatrice VIP
Re: [PROGETTO] Crema viso anti-age (in STAND-BY)
In STAND-BY come da richiesta.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Ehm.. non ho scritto al 4 il carbopol, ma allo 0,40% okkio.
-
- utente avanzato
Nel senso: hai sciolto il SAP in un po' d'acqua e hai versato la soluzione nella crema goccia a goccia mescolando (e magari dopo aver tamponato) o tutto in una volta?
melarossa
-
- Moderatrice VIP
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=19&t=47531
tagliar ha scritto:Quando un progetto viene messo in stand-by è come fosse chiuso e si è in attesa della ricetta definitiva che per qualsiasi motivo non si è stati in grado di completare entro il mese di tempo, quindi per favore evitate di continuare a scriverci all'interno chiedendo o dando ulteriori consigli.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Re: Crema viso anti-age "nanetti"
Ricetta definitiva e recensione in prima pagina
-
- Grande Capa
Mi sembra buona. L'unico problema, mi confermerai se è vero, è che con questo caldo potrebbe far lucidare un po' il viso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
LOLA, ti assicuro che non mi lucida il viso per niente, mentre da altre prove che avevo fatto prima di arrivare a questa ricetta mi si lucidava la zona naso labiale.
-
- utente avanzato
LOLA vede e prevede
Giustamente avevi ragione, la pelle non rimane unta ma se mi guardo controluce è lucida......
Rimedio?
Giustamente avevi ragione, la pelle non rimane unta ma se mi guardo controluce è lucida......
Rimedio?
-
- Grande Capa
cipria opacizzante
...perchè io VI VEDO