Pensa che io se sgratto con tutta la forza che ho in corpo divento giusto un pelino rossa, ma mi passa dopo pochi secondi...mah, insomma, abbiamo capito che come al solito è soggettivo
Ma sbaglio o Aroma zone non ha materie prime eccellenti? Stavo leggendo qualche pagina dei vostri commenti e mi sembra di aver capito questo.. con le "polveri" tipo amla e varie argille come vi trovate?
per chi dovesse andare a Parigi e farsi venire in mente di comprare direttamente nel loro negozio.
sappiate che è un buco, nonostante le tante casse c'è sempre una fila pazzesca ed anche se stai perdendo l'aereo nessuno ti farà passare ne esiste una cassa rapida, quindi non ci andate all'ultimo momento.
Ho avuto uno sconto da AZ che non volevo usare subito perché avevo appena fatto un ordine.
HO scritto e mi hanno risposto che se non veniva utilizzato subito, dopo qualche settimana lo sconto tornava valido. Ed é stato così, dopo 2/3 settimane me l'hanno riproposto ed ho potuto utilizzarlo!
Per fare i regali di Natale spignattati avevo acquistato 12 bottiglie da 100 ml con relativi tappini.
4 giorni prima di Natale mi arrivano 24 bottiglie e nessun tappino. Scrissi immediatamente e mandai anche le foto, ovviamente non speravo di ricevere i tappini prima di Natale, ma ho già sollecitato due volte e non ho ricevuto ne risposta ne tappini.
Avevo già avuto dei problemi con le loro spedizioni, ma sempre mi hanno risarcito delle cose mancanti nel pacco. Stavolta niente! Adesso mi ritrovo con 24 bottiglie, nessun tappo e perdipiù Per regali di Natale mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo di riciclato...
Volevo fare il primo ordine da la farmacia Vernile ma pensando ai tempi lunghi di consegna ho deciso di farlo da Aroma-zone.
Sulla consegna niente da dire,il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi. Riguardo ai prodotti richiesti è andata in modo diverso: l'etichette non sono arrivate, l'emulsionante cera n°3 neanche, al posto di una bottiglia da 250ml una da1 litro.
Siccome non so francese ho lasciato perdere... Sono una sfigata o è capitato anche ad alcuna di voi?
Grazie mille della risposta. E' che sto per ordinare e volevo ficcarci dentro anche quelli, ma se non ne vale la pena lascio perdere. Di real tecnique sapevo, ne parlano tutti benissimo, ma buttarmi in un altro ordine online per i pennelli ora non mi va. Peccato non riuscire a trovarli in giro.
io con le polveri mi sono sempre trovata abbastanza bene,almeno quelle che uso io, ma non ho metro di paragone perchè le ho prese sempre là. Con l'indigo invece mi trovo molto bene, ho usato anche quello della khadi e il risultato è lo stesso (devo dire che dall'ultima volta che l'ho preso è passato un po' di tempo)
Un po' di tempo fa invece avevo ordinato i tre becher piccoli, e quello in mezzo è arrivato rotto, allora ho scritto all'assistenza clienti con tanto di foto e mi hanno subito assicurato che me ne avrebbero spedito un altro. In effetti il pacco l'hanno spedito, mi è arrivata la mail di consegna al corriere, peccato che a me quel becher non sia mai arrivato...