Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Questo gel lo uso solo per gli occhi (costa tanto, quindi lo centellino ) ed è ottimo. Uso mascara non waterproof e ombretto mineral e strucca bene, anche quando faccio l'eyeliner col mineral.
Ne metto pochissimo sulla punta delle dita, lo rimuovo con spugnetta umida e poi applico tonico e contorno occhi. Devo dire che così mi trovo proprio bene!
Ne metto pochissimo sulla punta delle dita, lo rimuovo con spugnetta umida e poi applico tonico e contorno occhi. Devo dire che così mi trovo proprio bene!
the future is unwritten
-
- utente avanzato
Re: Italchile - Mosqueta's Rose Gel struccante dolce
lodi, lodi, lodi: questo gel è piacevole da usare e strucca benissimo, appena finisce me lo ricompro!
Ormai sono alla terza o quarta confezione: è ottimo. Ho gli occhi ed il contorno occhi molto delicati, ma non mi dà nessun problema. L'unica cosa, forse non toglie perfettamente il mascara, ma poi risciacquo bene e risolvo.
Non lo cambierò mai.
Non lo cambierò mai.
-
- utente avanzato
Ho la pelle molto sensibile e reattiva e per me questo struccante non va assolutamente bene. L'ho usato una volta e non appena l'ho applicato sul viso e ho cominciato a massaggiare la pelle ha subito cominciato a bruciare tantissimo. Anche come struccante occhi non va bene per me...gli occhi bruciano e bruciano
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Ho provato 2 campioncini di questo gel,lo massaggio prima su tutto il viso...poi con un dischetto umido tolgo il tutto,per tutti i giorni e con un trucco leggero mi sembra ottimo.L'avevo visto da tempo...ma se non ricordo male...in erboristeria costava 14€...appena posso controllo,perchè lo vorrei acquistare.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
-
- utente avanzato
Mh...mi sa di averlo visto al negozio biologico, non mi pareva costasse molto. Al momento sto finendo quello "Bio" della Garnier ma credo ci metterò una vita >.<.
-
- utente avanzato
Preso in negozio articoli biologici,è senz'altro molto dolce,non irrita e non brucia e come già detto da altre sembra pure che tonifichi un poco le palpebre,ma strucca poco,ce ne vuole tantissimo,oppure prima devi ripassare con un olio (di riso o jojoba o cocco) e poi lo struccante.Mha....molto meglio alcuni struccanti delle bravissime "spignattatrici".
-
- utente avanzato
io lo trovo ottimo, ed essendo alla ricerca di uno struccante che avesse rispetto di occhi e ciglia, questo soddisfa pienamente le mie esigenze.
su di me strucca bene, e toglie senza grossa fatica anche gli ombretti waterproof della Mufe
credo che non lo mollerò più
su di me strucca bene, e toglie senza grossa fatica anche gli ombretti waterproof della Mufe
credo che non lo mollerò più
-
- utente avanzato
Anche la mia opinione è positiva. Strucca bene e non è aggressivo sulla mia pelle reattiva.
Unico aspetto negativo: il prezzo. E' un po' caro e a volte gli preferisco altri prodotti proprio per il prezzo. Il prodotto è bello però.
Unico aspetto negativo: il prezzo. E' un po' caro e a volte gli preferisco altri prodotti proprio per il prezzo. Il prodotto è bello però.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.