Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Rende lo spalmaggio morbidoso. Lui, santa glicerina e san carbopol ultrez 30. Assieme fanno tanto morbido e lasciano una sensazione molto setosa sulla pelle anche dopo il risciacquo. Ma il sorbitolo fa la maggior parte del lavoro secondo me.
Ps grazie ragazze!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
finalmente connessione permettendo posso dire la mia su questo scrub..
considerando che io non amo per niente quelli a base oleosa questo e' bellissimo
si spalma quasi come una crema, non lascia ne il corpo ne la doccia oleosa
e la pelle e' lisssia lisssia.....
ne ho fatto 400 gr.....
grazie MissMartina ho finalmente trovato il mio scrub corpo perfetto
( a pensarci bene anche quello del viso )
Si,si è perfetto. .lo uso anche io ogni tanto per il viso. l'ho profumato al tiramisù ed è il mio appuntamento settimanale.Ora con residui di abbranzatura e peli incarniti è favoloso. ciao
... fatto anche io.. l'abbronzatura inizia ad andarsene....
non avendo la pomice ( in attesa che grazie alla gentilezza di una lolina mi arrivi...) ho provato a pestare e a tritare un pezzetto di pietra pomice....
direi che nonostante tutto ... funziona
è piacevole.. lascia la pelle morbida...
lo rifarò con la vera polvere di pomice , ma per adesso va già bene!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco