Schultz - Lozione schiarente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
...io ne ho usato un flacone 2 estati fa per ravvivare il mio biondo: risultato?colore stupendo,miele, ma purtroppo kioma secchissima, tipo paglia, uno skifo.Ci sono voluti fiumi di olio di oliva e jojoba per poterli far riprendere...[no linguaggio sms] se si usa su capelli da poco trattati con tinte o colpi di sole, fa un guaio: a mia sorella ha fatto uscire riflessi arancioni!
-
- novellino
-
- PR del forum
Che Dio vi preservi dai danni che potrebbe arrecarvi questo prodotto!!!
Usato una sola volta negli anni dell'incoscienza aiutandomi con un batuffolo di cotone
ho ottenuto come risultato singolari riflessi COLOR VERDE (ho i capelli castani)
C'è voluto un po' di tempo,tanta pazienza e qualche passata di tintura per far sì che l'effetto svanisse...
Usato una sola volta negli anni dell'incoscienza aiutandomi con un batuffolo di cotone
ho ottenuto come risultato singolari riflessi COLOR VERDE (ho i capelli castani)
C'è voluto un po' di tempo,tanta pazienza e qualche passata di tintura per far sì che l'effetto svanisse...
Ultima modifica di Rosaria il 06/04/2012, 17:01, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ovviamente quando c'è una brutta recensione è la volta buona che, andando al supermercato, scelgo, per la 1° volta in vita mia, di prendere un prodotto schiarente senza controllare e pormi due mila domande.ù
L'INCI è cambiato, che dite è un pò meglio?
Lo userei poco, sto cercando di fare gli impacchi per schiarire e, quando proprio non ho tempo, vorrei provare... Al mare è meglio evitare giusto?
Altrimenti come posso riutilizzare il prodotto?
L'INCI è cambiato, che dite è un pò meglio?
Lo userei poco, sto cercando di fare gli impacchi per schiarire e, quando proprio non ho tempo, vorrei provare... Al mare è meglio evitare giusto?
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Nemy è esattamente uguale, continua ad essere acqua ossigenata (non ammoniaca,m che non schiarisce, etereapoesia!) e continua a distruggere i capelli.Nemy ha scritto: L'INCI è cambiato, che dite è un pò meglio?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
schultz- lozione schiarente
ma solo a me non ha schiarito un mazza di niente? ho fatto esattamente come riportato sulla confezione... ed ho i capelli castano chiaro... e ne ho messo veramente tanto! qualcuna mi saprebbe dire un suo parere?
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!
Tanja
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dico solo che a me questa lozione (ai tempi dell'adolescenza )ha letteralmente bruciato i capelli..erano stopposi, pagliosi..e di un biondo/arancio orrido.
Mea culpa comunque, ne facevo un uso smodato..io ci immergevo i capelli, altro che batuffolino di cotone passato sulle radici!
Ma d'altronde, nella mia beata ignoranza, pensavo fosse pura camomilla!
Mea culpa comunque, ne facevo un uso smodato..io ci immergevo i capelli, altro che batuffolino di cotone passato sulle radici!
Ma d'altronde, nella mia beata ignoranza, pensavo fosse pura camomilla!
-
- utente avanzato
-
- utente
enrica79 ha scritto:direi che fa schifo.
a me non schiariva e ha solo indebolito i capelli.
@tanjetta: vorrei dirti che forse ne hai usato poco, o forse i tuoi capelli sono più scuri e prende poco, [no linguaggio sms] per me butta tutto che è meglio
mah... per sicurezza butto il prodotto e mi tengo la boccetta!
anche perchè i miei capelli hanno riflessi ramati... non vorrei sembrare un'insalata di carote!
Tanja
-
- utente avanzato
oddio... ragazze vi prego....
Io ho una base biondo cenere, ormai tendente al castano, pelle chiara e colori chiari (quando ero più piccola ero bionda).
Non vorrei fare tinte per non rovinare i capelli, però mi vedo molto meglio con il colore che avevo qualche anno fa, ossia un biondo miele (ho anche le sopracciglia abbastanza chiare per cui il colore sembra proprio il mio, capelli piu scuri mi sembrarebbero quasi in contrasto con i miei colori naturali...).
Adesso però non è più il mio colore naturale e per ottenerlo uso periodicamente un po' di questa lozione sulla ricrescita, non ovunque, dove è più evidente... Di tanto in tanto la applico un po' in tutte le radici (ossia nella parte dietro)...
Sinceramente non noto particolare secchezza nei capelli, poi devo dire che cerco di alternare da un po' di mesi uno shampoo delicato (tipo babysmile schlecker o ghassoul) all'ud alla camomilla allungato e a volte mescolato con un po' di babysmile, piu il balsamo sulla lunghezza. I capelli mi sembrano sani, adesso che uso shampi piu delicati li controllo anche piu spesso e non so se sono davvero migliorati ma mi sembrerebbe di si, faccio così male? Qualcuna proporrebbe soluzioni alternative?
Io ho una base biondo cenere, ormai tendente al castano, pelle chiara e colori chiari (quando ero più piccola ero bionda).
Non vorrei fare tinte per non rovinare i capelli, però mi vedo molto meglio con il colore che avevo qualche anno fa, ossia un biondo miele (ho anche le sopracciglia abbastanza chiare per cui il colore sembra proprio il mio, capelli piu scuri mi sembrarebbero quasi in contrasto con i miei colori naturali...).
Adesso però non è più il mio colore naturale e per ottenerlo uso periodicamente un po' di questa lozione sulla ricrescita, non ovunque, dove è più evidente... Di tanto in tanto la applico un po' in tutte le radici (ossia nella parte dietro)...
Sinceramente non noto particolare secchezza nei capelli, poi devo dire che cerco di alternare da un po' di mesi uno shampoo delicato (tipo babysmile schlecker o ghassoul) all'ud alla camomilla allungato e a volte mescolato con un po' di babysmile, piu il balsamo sulla lunghezza. I capelli mi sembrano sani, adesso che uso shampi piu delicati li controllo anche piu spesso e non so se sono davvero migliorati ma mi sembrerebbe di si, faccio così male? Qualcuna proporrebbe soluzioni alternative?
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
se non ricordo male la scatola dice di non usarlo per il viso...Ale* ha scritto:me lo stavo chiedendo anch'io in effetti... Non vorrei creasse problemi in questo senso......zmiky ha scritto:si può usare sulla peluria del viso?
non è che poi ricrescono più grossi?
io avrei più paura delle ustioni chimiche che del pelo che riscresce....
Enry79
-
- utente
Usavo questo prodotto da ragazzina, per intensificare il colore biondo naturale dei miei capelli.
Devo dire che ottenevo uno stupendo effetto "mèches", ma nel giro di poco i capelli diventavano secchi, sciupati e anelastici ...
Alla fine, è da considerarsi un vero "trattamento di bruttezza"!
Ciao,
Trond
Devo dire che ottenevo uno stupendo effetto "mèches", ma nel giro di poco i capelli diventavano secchi, sciupati e anelastici ...
Alla fine, è da considerarsi un vero "trattamento di bruttezza"!
Ciao,
Trond
-
- novellino
Pure io quando ero una giovane incoscente ho usato questa lozione. Visto che non vedevo grandi risultati la mettevo prima di andare al mare... alla fine dell'estate ero platino! I capelli erano diventati cingommosi...
Io non volevo tagliarli, allora la parrucchiera ha cercato di sistemarli scalandoli. Per un periodo giravo con i capelli bicolore.
Io non volevo tagliarli, allora la parrucchiera ha cercato di sistemarli scalandoli. Per un periodo giravo con i capelli bicolore.
-
- utente avanzato
Vi parla una fissata per la cura dei capelli: se avete i capelli castano/biondi e volete schiarirveli non usate MAI prodotti di questo tipo. L'acqua ossigenata rovina i capelli. E' stato detto e ridetto, provate invece impacchi preshampoo con olio essenziale di mandorle dolci, camomilla e miele. Tutto ciò che è naturale, fa bene, e a lungo andare vi renderete conto di quanto i vostri capelli saranno belli, chiari e forti. Un conto è fare delle tinte a 50 anni quando si noterà la ricrescita bianca, un altro conto e rovinarli solo per lo sfizio di vedere qualche riflesso in più!
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
-
- moderatrice globale
Ciao Somewhere, occorre precisare che non esiste l'olio essenziale di mandorle che è un olio vegetale come l'oliva per es., inoltre il miele quando schiarisce lo fa proprio perchè libera ossigeno, certamente attività non paragonabile al mettere direttamente sul capello acqua ossigenata ma il principio base è lo stesso.Somewhere we Only Know... ha scritto:...provate invece impacchi preshampoo con olio essenziale di mandorle dolci, camomilla e miele.