Sono consapevole che l'INCI in sé dica poco, mi sono pronunciata così più che altro sulla base del confronto tra foto dei filler applicati e le interferenze da me possedute applicate sulla mia pelle, oltre che dalla descrizione fornita qui e altrove.
Cioè: se questi filler sono polveri bianche che in trasparenza riflettono una certa colorazione, CREDO di potere modulare le interferenze in modo da renderle utili nello stesso senso. Ovviamente vale la regola del provare e riferire

però non credo che il mio dubbio equivalga a dire toh talco e magnesio miristato sono due polveri bianche quindi sono intercambiabili
Sono la prima a ritenere inutile cercare di risparmiare pochi euro a tutti i costi raccontandosela

in realtà volevo solo capire se, ragionando magari insieme, posso evitare di comprare doppioni di un prodotto - le interferenze - che già uso minimamente data la loro particolarità.
Ed è utile in generale (e non volto a danneggiare o favorire alcun venditore) capire se per caso su siti diversi uno stesso prodotto è presente con nome commerciale diverso.
Magari prenderò uno dei filler "balance" di glamour proprio per fare un confronto direttissimo.
La dimensione delle particelle è invece riportata per entrambi i prodotti (in questo caso parlo di velvet spheres e ronaflair m spheres) quindi, a meno che non sia riportata erroneamente, dovrebbe coincidere.
Peraltro, ribadisco, è la stessa scheda di kolorowka ad indicare M Spheres come altro nome delle velvet spheres...