Io ho il mascara marrone, della linea Sublime deep look puro pigmento. Non volumizza nulla ma curva abbastanza, mi piace perché è discreto e si strucca benissimo. È il primo mascara non nero che non mi si secca alla seconda settimana di utilizzo.
Della Burlesque ho l'eye liner in glitter viola. Costa una fesseria e fa dieci a zero e una figurina a quello di Urban Decay che mi costa 5 volte tanto e non glittera una mazza
Le long lasting occhi sono stupende, ho la 05 e la 14, le metti e stanno su tutto il giorno, senza muoversi (di solito non uso matita nella rima inferiore perché la piangiucchio tutta e invece con questa non sbava nulla). Per le sopracciglia ho la matita col pèttinino Dark brown, ma non ho ancora capito come si usa
Poi ho preso le matite Simply red chianti e fucsia, sotto consiglio di una amica speciale.
Bellissime entrambe, durano un sacco e i colori sono davvero pieni. Belli belli.
Due smaltini carucci carucci ancora da utilizzare e il mio shopping da Wjcon se terminè.
E ci sono entrata per comprare solo ed esclusivamente la tinta labbra lampone (che non ho trovato, però la commessa diceva che sarebbero entrate nella linea permanente a breve)
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.