stavo impazzendo a cercare questa crema nel forum
mi hai scritto crema agli estratti sul barattolino, mica wood's secrets
finalmente l'ho provata con continuità, e devo dire che è molto piacevole. E' fresca, leggera, il cetearyl si sente (cioè, non si sente...perchè è leggero )
bella consistenza, ferma, ma morbida, bella liscia.
Da sola la sento un po' leggerina, ma in accoppiata con un siero è perfetta. A dire la verità mia sorella di 9 anni meno la adora da sola e l'ho divisa con lei.
Ripesco il cetearyl. In inverno non mi piace, ma da ora in avanti è perfetto!
Ha davvero un bel tocco!
Crema idratante intensa "The Wood's Secrets"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: Crema idratante intensa "The Wood's Secrets"
Grazie , Yin.
Puoi modificare gli estratti a seconda delle esigenze, ovviamente...per pelle mista vedrei bene il cetriolo e l'hamamelis, oltre che mirtillo e camomilla.
Anche secondo me va bene per l'estate.
( avevo abbandonato il poetico Wood's Secrets , mi pareva troppo pretenzioso )
Puoi modificare gli estratti a seconda delle esigenze, ovviamente...per pelle mista vedrei bene il cetriolo e l'hamamelis, oltre che mirtillo e camomilla.
Anche secondo me va bene per l'estate.
( avevo abbandonato il poetico Wood's Secrets , mi pareva troppo pretenzioso )
-
- utente avanzato
grazie alla generosità di stregonza ho avuto la fortuna di provare questa crema viso e dopo una settimana di uso continuo posso recensire anche io.
La consistenza è molto bella e così anche il profumo erbaceo leggermente fiorito (la profumazione mia è quella della ricetta originale?)
Si spalma a lungo e senza frenare lasciando la pelle morbida e luminosa.
Non l'ho provata con il siero sia perchè non ce l'ho sia perchè non posso spignattare in questo periodo
ma, a dire il vero, non sento la necessità di applicare altro sul viso dopo la crema.
La trovo un'ottima base per il fondo minerale.
La consistenza è molto bella e così anche il profumo erbaceo leggermente fiorito (la profumazione mia è quella della ricetta originale?)
Si spalma a lungo e senza frenare lasciando la pelle morbida e luminosa.
Non l'ho provata con il siero sia perchè non ce l'ho sia perchè non posso spignattare in questo periodo
ma, a dire il vero, non sento la necessità di applicare altro sul viso dopo la crema.
La trovo un'ottima base per il fondo minerale.
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)
-
- Spignattatrice
Ohhhh Goccia grazie mille!!!
Si, la profumazione è quella original...anche io l'ho messa stamattina e basta quella, anche per me...
sono contenta ti sia piaciuta
Si, la profumazione è quella original...anche io l'ho messa stamattina e basta quella, anche per me...
sono contenta ti sia piaciuta
-
- utente avanzato
grazie a te
...strega mon amour
...strega mon amour
Le emozioni non sono un lusso, bensì un aiuto complesso nella lotta per l'esistenza. (A.R. Damasio)