I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Ovviamente non ho ancora recensioni d'uso però l'ho provata sul dorso della mano per vedere se faceva scia e quasi non ne fa una cosa impercettibile!!!!! Non resta che darla alla splendida mamma e vedere che ne pensa
aggiorno tra qualche giorno
Ma la ricetta l'hai rifatta con le correzioni di lola? perchè allora devi mettere la ricetta definitiva
Senti ma sei sicura di aver emulsionato alla giusta temperatura? perchè sembrerebbe un po' separata dalla foto del cucchiaino
comunque brava che l'hai fatta!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Ciao ,una domanda.. Con quale olio posso sostituire etilesil stearato?
È la fase c ogni ingrediente che aggiungo mescolo o frullo?dopo il nano regens plus,non posso più frullare vero?!
E quando tampono? Alla fine o prima? : grazie
tampona alla fine della fase b, in modo che si formi il gel senza interferenze. alla fine della c ricontrollalo, e se serve correggilo
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Molto sfocata!! Ho passato mezz'ora prima di riuscire a mettere la foto! Non capivo capisco tanto di computer...adesso chiedo a mio figlio e ci riprovo!!