Copiata pure io!!! ... con qualche sostituzione negli oli (tenendo ovviamente d'occhio la densità e le caratteristiche... edho voluto mettere anche un po' di cetiol sensoft...

)
E siccome NON sono una "femme fatale" gli attivi li ho messi in base alla mia pellaccia da babbiona....
quindi la fase C della crema consiste in:
Aquashuttle 1.5
Botox peptide 2.5 (Water (Aqua), Palmitoyl Hexapeptide-19 Additives: Phenoxyethanol)
sodio ialuronato sol 1% 1.0
coenzima Q10 1.0 (quello liquido e slavatino di Aroma Zone)
Biorimodelant 1.0 (Betula alba juice* & Glycerin*& Linum usitatissimum (linseed) seed extract & Glyceryl caprylate &Parfum
Relax rides qualche goccia ma non mi piace proprio...
Pantenolo 1.0
(praticamente ho fatto una bomba a mano!!

)
e poi phenonip, colorante e fragranza (ai petali di rosa)
E' decisamente setosa e si assorbe in un attimo...
Mi piace mi piace!!!
Ma... ad un certo punto della "mescolazione", tirando su il cucchiaino mi ha fatto sto lavoro....
E' sintomo di separazione????????
L'ha fatto solo una volta e poi mescolando mescolando non l'ha fatto più... il cucchiaino rimane sempre bello sporchetto.... ma ... il dubbio atroce rimane!!!
Non l'ho neanche invasettata... messa a riposo con pellicola di protezione e aspetto, anche perchè volevo vedere se le malefiche bolle se ne vanno...
ne ho tenuto fuori solo un paio di cucchiainate per provare una cosa....
HELP... la cremina carina carina... che ha? (o che ha avuto????)
AHHH grazie grazie Morganah!!! bellissima crema!!!
EDIT:
invasettata in un flacone airless... NON si è separata! (meno male...) ma ancora non capisco perchè mi ha fatto quello scherzetto...