YIN ho fatto il tuo fondo ovviamente omettendo l'extender w che non ho acquistato nell' O.C.(il perchè me lo chiedo ancora oggi

)
Ne ho spignattato poco seguendo il tuo consiglio ma devo dirti che quando l'ho applicato sono rimasta così
E' fantastico
Ho aspettato qualche giorno per recensirlo perchè volevo provarlo bene ed in ogni condizione ambientale (scarpinata sotto il sole lungo un cantiere sul fiume può bastare?

).
Le mie impressioni sono positivissime perchè:
- si stende bene, senza effetto polveroso, in modo molto confortevole
- sulla pelle assume una consistenza finale simil-cremosa fondendosi con la stessa (ho un colore di pelle molto chiaro quindi riesco a riprodurre il mio colore)
- ho la pelle tendenzialmente soggettà ad impurità, anche se in modo non eccessivo, e il tuo fondo non mi lucida, anche in condizioni estreme

, e non mi ha provocato brufoletti di sorta.
Il pomeriggio prima di tornare in studio dò comunque un ritocco veloce perchè non uso primer di sorta al di sotto.
Non lo trovo molto coprente ma non ho grandi imperfezioni da coprire ed, inoltre, a me piace così.
non si infila nelle piccole rughe di espressione che ho intorno alle labbra (si mi piace ridere spesso, sono un'oca giuliva

)
Tutto questo senza usare l'extender

l'ho sostituito con sericite mica e titanio diossido in proporzione 1:2
Brava
... e adesso mi serve l'extender