Vivi verde coop - Detergente intimo delicato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Vivi verde coop - Detergente intimo delicato
Lo sto usando anche io e mi trovo molto bene 

...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
-
- utente
Mai usato..!!!ma mi incuriosisce
Qualcuno l'ha provato sul visetto??
Qualcuno l'ha provato sul visetto??
L'ostacolo non può scoraggiare una persona coraggiosa, può solo sfidarla....
-
- utente avanzato
Poi vedo anche che questo prodotto ha l'acido mandelico, il più costoso giusto?
Se ricordo ha proprietà esfolianti e lenitive!
Se ricordo ha proprietà esfolianti e lenitive!
-
- moderatrice globale
Non in questo caso, che là non c'è proprio niente da esfoliare.
-
- utente
Buon anno a tutti
Sto riusando il detergente intimo, e non ho più avuto problemi. Chissa
, ma meglio così.

Sto riusando il detergente intimo, e non ho più avuto problemi. Chissa

-
- utente
Ciao a tutte/i,
io lo uso da qualche mese e mi piace molto!! Non mi da la sensazione di appiccicaticcio e mi sento sempre fresca e pulita.
Lo uso molto anche per lavare il viso e lo trovo delicato ed efficace. Per me è davvero ok!!!
io lo uso da qualche mese e mi piace molto!! Non mi da la sensazione di appiccicaticcio e mi sento sempre fresca e pulita.
Lo uso molto anche per lavare il viso e lo trovo delicato ed efficace. Per me è davvero ok!!!
-
- utente
Ragazze...aiuto!
Dopo/in mezzo ad una candida persistente (acci sua!) e in mesi di diflucan/fermenti/pomate/ovuli e detergente rigorosamente a ph 3.5 (friendly per il nostro ambiente interno)...vorrei provare questo qui.
Qualcuna fornita, mi misurerebbe il ph di questo?
Dopo/in mezzo ad una candida persistente (acci sua!) e in mesi di diflucan/fermenti/pomate/ovuli e detergente rigorosamente a ph 3.5 (friendly per il nostro ambiente interno)...vorrei provare questo qui.
Qualcuna fornita, mi misurerebbe il ph di questo?

-
- utente avanzato
Io mi trovo molto bene con questo detergente intimo, ho sempre avuto difficoltà a trovare un detergente intimo che non mi bruciava e l'unico era saugella rosa, poi dopo la scoperta dell'inci ho trovato questo prodotto e non lo mollo più. Avevo misurato il ph per curiosità tempo fa, era 3.5 (ho le cartine di aromazone). E' ottimo anche per il viso. Fa schiuma e non è appiccicaticcio anzi è un detergente molto gradevole, fresco.
-
- utente avanzato
@c@lista: io non ho questo detergente e quindi non ti posso aiutare, ma se hai problemi di candida ti consiglierei un prodotto contenente tea tree. 

-
- utente
Ragazze, vi ringrazio entrambe! Proverò presto questo della ViviVerde (ho preso anche le cartine nel frattempo e quindi sperimenterò
). Per l'intimo mi sto trovando STRA BENE con quello dell'Omia all'Aloe Vera (usavo la linea Carezza che si prende in farmacia, appena passata a questo bio, le mie parti intime hanno gridato grazie) e lo consiglio a tutte, anche per chi ha problemi di candida 

-
- utente avanzato
Lo uso da circa tre mesi e mi sto trovando benissimo, lo trovo delicato, fa poca schiuma.. Non ho riscontrato problemi né di secchezza né di appiccicume. Mai provato sul viso, la mia pelle non gradisce ph così acido
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- utente avanzato
Nonostante sia un buon prodotto a me fa prudere e mi lascia una sensazione di appiccicoso ....sarà il sarcosinato. ...
-
- novellino
Provato e approvato (come quasi tutti i prodotti della linea).
E' delicato ma fa comunque abbastanza schiuma; non so se possa essere correlato, ma da quando non lo uso più (purtroppo la Coop non è vicina a casa mia) ho avuto più di un'irritazione... mentre durante il periodo di utilizzo nemmeno una!
E' delicato ma fa comunque abbastanza schiuma; non so se possa essere correlato, ma da quando non lo uso più (purtroppo la Coop non è vicina a casa mia) ho avuto più di un'irritazione... mentre durante il periodo di utilizzo nemmeno una!
- IreneC. -